Offerte Per TeTim

TIM 1000 SMS xTE: nuova campagna dedicata ad alcuni clienti in target

TIM sta contattando alcuni clienti in target per proporre una promozione con 1000 SMS al mese verso tutti, la 1000 SMS xTE, per tre mesi e con disattivazione automatica al termine.

La promozione in questione è stata offerta anche tramite SMS ad alcuni clienti in target, ma si segnala che, come sempre, l’attivazione sarà possibile anche nella sezione dedicata dell’App MyTIM, nei negozi TIM, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale, dall’IVR 40916 o tramite il servizio clienti dell’operatore.

La promozione è comunque dedicata solo ai clienti in target, dunque non tutti potranno attivarla. Qualora non si ricevesse il messaggio, si potrà comunque tentare di attivare l’opzione tramite i canali sopra elencati.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM SMS

Sebbene non si tratti di una novità, da poche ore l’operatore ha lanciato una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni clienti, per proporre la 1000 SMS xTE. In basso il testo del messaggio:

“Non perdere 1000 SMS xTE. Ogni mese 1000 SMS, sia in Italia che nei Paesi UE, a 1,99 euro al mese. L’offerta dura 3 mesi, poi si disattiva. Attiva rispondendo SI o vai nella sezione Offerte per te dell’app.tim.it/mytim”.

1000 SMS xTE offre dunque 1000 SMS verso tutti in Italia e in Roaming UE al prezzo di 1,99 euro al mese con attivazione gratuita. La durata della promozione è di 3 mesi, dunque il cliente pagherà il primo mese anticipato e poi altri due rinnovi, su credito residuo.

Al termine, la promo si disattiverà in automatico ma i clienti possono decidere di interromperla prima del termine dei tre mesi. Il bundle potrà utilizzato solo in presenza di credito residuo sulla SIM e superati i 1000 SMS offerti ogni mese, in assenza di altri bundle attivi, si applicheranno le condizioni del piano base.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close