AnteprimaOfferte Per TeTim

TIM xTE Minute Red: nuova promo temporanea di minuti illimitati per alcuni clienti

A Maggio 2020, alcuni clienti TIM in target potranno attivare una nuova promozione solo voce chiamata xTE Minute Red con minuti illimitati verso tutti.

La promozione in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 4,99 euro al mese per una durata di tre mesi.

In seguito al pagamento del primo mese anticipato, l’offerta si rinnoverà dunque per due volte al prezzo di 4,99 euro al mese, ma il cliente potrà decidere anche di interromperla prima del termine. Superati i tre mesi, xTE Minuti Red si disattiverà in automatico.

La promozione in questione non presenta alcun costo di attivazione e sarà proposta solo ad alcuni clienti in target; l’attivazione sarà possibile anche nella sezione dedicata dell’App MyTIM, nei negozi TIM, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale, dall”IVR 40916 o tramite il servizio clienti dell’operatore.

L’offerta in questione prevede chiamate illimitate sia per il traffico nazionale che per quello generato in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea verso numeri italiani e dei Paesi UE.

Sono tuttavia escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il resto del mondo. Inoltre, si segnala che i minuti illimitati sono sempre soggetti al rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

La promozione xTE Minuti Red prevede l’addebito del costo del rinnovo su credito residuo e il cliente potrà verificare l’attivazione anche accedendo alla sezione MyTIM Mobile dal sito ufficiale, oppure contattando il Servizio Clienti.

Per poter usufruire della promozione, la SIM deve comunque avere credito maggiore di zero e l’opzione in questione è da considerarsi aggiuntiva rispetto all’offerta voce eventualmente attiva sulla linea.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre alla xTE Minuti Red proposta ad alcuni clienti in target, TIM potrebbe anche proporre ad alcuni clienti la sua TIM Senza Limiti Medium, un’altra promozione solo voce che prevede chiamate illimitate verso tutti al prezzo di 3 euro al mese.

Anche in questo caso l’attivazione è gratuita, ma la promozione avrà una durata complessiva di 12 mesi invece di 3 mesi; il cliente potrà comunque procedere alla disattivazione dell’opzione prima del termine dei 12 mesi.

Pure nel caso della TIM Senza Limiti Medium, l’attivazione sarà possibile nella sezione dedicata dell’App MyTIM, nei negozi dell’operatore, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale, dall”IVR 40916 o tramite il servizio clienti.

A tal proposito, si evidenzia che a Maggio 2020 TIM lancerà anche le nuove offerte tariffarie personalizzate xTe 10M, xTe 15 L, xTE 30 X, xTE 50 M, xTE 50 L, xTE 50 UP per alcuni suoi clienti selezionati.

Inoltre, alcuni clienti potranno attivare la nuova TIM xTE Unlimited Pro con minuti, SMS e Giga illimitati fino in 5G mentre ad alcuni clienti Under 30 potrebbe essere proposta la TIM Young Senza Limiti Special Edition che ritorna con minuti illimitati e 15 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button