TlcDigi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: offerte Combo con minuti internazionali da 5 euro al mese prorogate al 31 Maggio 2020

L’operatore virtuale Digi Mobil ha nuovamente prorogato le sue offerte Combo a partire da 5 euro al mese, che restano attivabili fino al 31 Maggio 2020.

Le offerte in questione sono le Combo 5, Combo 10, Combo 15 e Combo 20, che comprendono un bundle di minuti e traffico dati oltre a chiamate verso destinazioni internazionali.

La Combo 5 prevede 250 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 2 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese.

La Combo 10 offre invece 500 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 1500 minuti verso i numeri Digi Mobil, oltre a 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

La Combo 15, al prezzo di 15 euro al mese, offre invece 1000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 Giga di traffico dati in 4G.

Infine, la Combo 20 offre 2000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 Giga di traffico dati al prezzo di 20 euro al mese.

I minuti verso Digi Mobil possono essere utilizzati per chiamate verso i numeri Digi Mobil Italia e anche verso Digi Mobil Romania e Digi Mobil Spagna. Quanto al traffico dati, questo viene effettuato su rete TIM fino in 4G, con una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in uplod. Inoltre, l’operatore permette ai suoi clienti di accumulare i Giga non utilizzati per aggiungerli a quelli del mese successivo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Digi mobil clienti

Tutte le offerte Combo di Digi Mobil sono attivabili online senza costo di attivazione, mentre la SIM ha un prezzo di 10 euro, a cui va aggiunto il costo del primo mese anticipato dell’offerta selezionata in fase di acquisto.

A riguardo, si ricorda che la Combo 5 non può essere attivata direttamente online, dunque i clienti che la desiderassero dovranno prima selezionare una Combo diversa, successivamente disattivarla e infine richiedere la Combo 5.

Le destinazioni internazionali per il traffico voce di Digi Mobil verso fisso e mobile sono Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti.

Le destinazioni per il traffico voce solo verso fisso sono invece Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela.

Per la navigazione in roaming all’interno dell’Unione Europea, in deroga al Regolamento UE, i clienti possono decidere di attivare l’opzione Naviga Europa, che offre 1 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,35 centesimi di euro per singolo Megabyte (dunque 3,58 euro per ogni Giga). Chiamate ed SMS sono invece tariffati alle stesse condizioni nazionali.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente vedrà applicato il piano tariffario standard e per continuare ad utilizzare l’offerta occorrerà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo.

Digi Mobil

Il mese scorso, Digi Mobil ha presentato i suoi risultati finanziari aggiornati al 31 Dicembre 2019, con ricavi consolidati in aumento del 14,2% a quota 1,18 miliardi di euro. In netto aumento anche l’EBITDA, pari a 446 milioni di euro.

Entrambi i risultati sono stati trainati da una crescita nel fisso e nel mobile, pari rispettivamente al +9,8% e al +14,5% per un totale di 3,6 milioni di clienti nel fisso e 5,7 milioni nel mobile.

I mercati in cui l’azienda è attiva sono Romania, Ungheria, Spagna e Italia. Nel mercato domestico, in Romania, è stato rilevato un miglioramento soprattutto nella customer base del fisso, mentre in Ungheria sono stati registrati in totale 694.000 clienti nel segmento pay TV, oltre a una crescita nel mobile.

Quanto al mercato Spagna e Italia (inizialmente divisi, i due Paesi vengono adesso analizzati insieme dall’operatore, come un’unica divisione), è stato registrato un aumento dei clienti del 45% rispetto all’anno scorso, con un totale di 2,2 milioni di clienti al 31 Dicembre 2019.

La crescita della customer base va ricercata nelle performances spagnole, con l’undicesimo trimestre di crescita consecutiva. Attualmente, infatti, DIgi Spain è il secondo operatore MVNO spagnolo, secondo quanto dichiarato dall’azienda, e solo nell’ultimo trimestre dell’anno ha raggiunto 166.000 nuovi clienti.

In totale, Digi Mobil ha 16.500 dipendenti nei suoi quattro mercati in cui è presente, di cui 13.000 in Romania.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close