AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte 5GTim

Tim Under 30: ritorna per alcuni Young Senza Limiti Special Edition a 9,99 euro al mese

A Maggio 2020, ritorna TIM Young Senza Limiti Special Edition, che offre minuti illimitati e 15 Giga di traffico dati, dedicata esclusivamente ad alcuni già clienti in target.

L’offerta generazionale in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico dati, oltre a Social & Chat e Musica in streaming senza limiti al prezzo di 9,99 euro al mese, senza costo di attivazione.

In Roaming UE sono inoltre disponibili 13 Giga di traffico dati ogni mese, oltre ai minuti illimitati alle stesse condizioni nazionali. La possibilità di utilizzare Chat, Social e Musica dalle App preferite senza consumare Giga previa disponibilità di Megabyte è però limitata solamente al territorio italiano.

L’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition è disponibile per alcuni clienti Under 30 e potrà essere proposta tramite SMS, app MyTIM o direttamente in alcuni negozi TIM.

L’addebito è su credito residuo e i minuti illimitati andranno utilizzati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ragazzi

In caso di superamento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati, il cliente TIM continuerà a navigare con Giga di Scorta al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200MB fino ad un massimo di 1 Giga (massimo 9,50 euro al mese). Si ricorda che l’opzione non risulta più disattivabile.

E’ inoltre attivo il servizio Sempre Connesso, che permette al cliente di continuare a effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti in caso di esaurimento del credito principale, al costo di 90 centesimi di euro al giorno, fino a un massimo di 1,80 euro in 2 giorni e solo in caso di utilizzo giornaliero.

Tale servizio non subentra invece in caso di attivazione di Ricarica Automatica, che prevede 10 Giga in più al mese per un anno, il blocco dei servizi a pagamento di terze parti e una ricarica massima di 15 euro al mese oltre al costo delle offerte.

Inoltre, si evidenzia che l’offerta in questione è abilitata alla navigazione in 5G, ma solo nelle aree coperte e solo con un dispositivo in grado di supportare tale tecnologia. In caso contrario, il cliente naviga fino in 4.5G fino a 700 Mbps in download.

I clienti che non potessero attivare la TIM Young Senza Limiti Special Edition potranno comunque scegliere di attivare la TIM Young Senza Limiti standard, anch’essa abilitata alla navigazione 5G, che offre minuti ed SMS illimitati, oltre a chat, sociale musica senza limiti sulle app più popolari, al prezzo di 14,99 euro al mese.

In questo caso è previsto un costo di attivazione 9 euro con pagamento automatico o 12 euro su credito residuo.

In alternativa, l’offerta in questione è disponibile anche per alcuni già clienti, alle medesime condizioni della variante standard, ma con attivazione gratuita. Anche in questo caso, l’offerta può essere proposta tramite SMS, app MyTIM o direttamente in alcuni negozi TIM.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button