LycamobileOfferte OnLine

Lycamobile: continua la promo ricarica online che regala Giga e minuti extra per 1 mese

Lycamobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha deciso di far proseguire fino a fine mese la promo ricarica online “Rimani a casa”, che regala Giga e minuti extra validi per un mese.

La promozione di Lycamobile era inizialmente disponibile fino al 15 Aprile 2020, ma adesso è stata prorogata fino al 30 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, la promo è disponibile dal 23 Marzo 2020 per incentivare i clienti a rimanere in casa per via dell’emergenza Coronavirus, ed era stata anche pubblicizzata con una campagna informativa tramite mail indirizzata ad alcuni già clienti, avvisandoli così della possibilità di aderire alla promozione.

Si potrà quindi ancora effettuare una ricarica online di qualsiasi importo per ricevere gratuitamente 100 minuti di chiamate nazionali e 3 Giga di traffico dati, ed entrambi i bundle aggiuntivi saranno validi per 30 giorni dal momento in cui è stata effettuata la ricarica.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come viene riportato nelle condizioni presenti sul sito Lycamobile, il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Si ricorda che da diverso tempo è disponibile anche un’altra differente promo ricarica online, che permette di usufruire di un bundle aggiuntivo, in questo caso variabile in base al taglio scelto. Anche questa promo sarà disponibile fino al 30 Aprile 2020, salvo proroghe.

In particolare, ricaricando online 5 euro si riceveranno 500 minuti e 500 SMS per 30 giorni, mentre con 10 euro di ricarica diventano 1250 minuti e 1250 SMS per 30 giorni, e infine con 20 euro si otterranno minuti ed SMS illimitati, sempre per 30 giorni.

Si ricorda che tutto l’attuale portafoglio di offerte ricaricabili Lycamobile è disponibile fino a nuova comunicazione, mentre le offerte della gamma PORTIN da 7,90 euro al mese sono state recentemente prorogate fino al 30 Aprile 2020, salvo ulteriori proroghe.

Lycamobile è un operatore virtuale MVNO che in Italia opera su rete Vodafone fino in 4G, sebbene secondo alcune testimonianze la velocità in download non abbia mai superato i 20 Mbps.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button