Lycamobile: promo ricarica online Rimani a casa con minuti e Giga extra gratis


L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, Lycamobile, ha reso disponibile in questo periodo una promo per le ricariche effettuate online, che permette di ricevere Giga e minuti extra gratis validi per 1 mese.

La promozione è disponibile dal 23 Marzo 2020 per incentivare i clienti a rimanere in casa per via dell’emergenza Coronavirus, ma nelle ultime ore Lycamobile ha avviato una campagna informativa tramite mail indirizzata ad alcuni già clienti, avvisandoli così della possibilità di aderire a questa promozione.

La nuova promo ricarica online “Rimani a casa” di Lycamobile sarà disponibile fino al 15 Aprile 2020, salvo proroghe.

Basterà effettuare una ricarica online di qualsiasi importo per ricevere gratuitamente 100 minuti di chiamate nazionali e 3 Giga di traffico dati, ed entrambi i bundle aggiuntivi saranno validi per 30 giorni dal momento in cui è stata effettuata la ricarica.

Come riportato nelle condizioni presenti sul sito Lycamobile, il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

promo ricarica online

Inoltre, si ricorda che da diverso tempo è disponibile anche un’altra promo ricarica online, che permette di usufruire di un bundle aggiuntivo, in questo caso variabile in base al taglio scelto.

In particolare, ricaricando online 5 euro si riceveranno 500 minuti e 500 SMS per 30 giorni, mentre con 10 euro di ricarica diventano 1250 minuti e 1250 SMS per 30 giorni, e infine con 20 euro si otterranno minuti ed SMS illimitati, sempre per 30 giorni.

Al momento, sul sito dell’operatore, la scadenza di questa promo ricarica non è stata aggiornata e viene indicata come il 31 Marzo 2020.

Allo stesso modo, rimangono ancora disponibili le offerte della gamma PORTIN, ma anche in questo caso la data di scadenza non è aggiornata e rimane quella del 31 Marzo 2020. Se dovesse cambiare, MondoMobileWeb non mancherà di informare i propri lettori.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.