LycamobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile proroga le sue offerte PORT IN: 60 Giga, minuti ed SMS illimitati a partire da 7,90 euro

Lycamobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile, proroga le sue due offerte PORTIN e PORTIN EST, adesso rese disponibili fino al 30 aprile 2020.

Il bundle previsto dall’offerta PORTIN include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati internet in 4G a 7,90 euro al mese.

L’offerta PORTIN EST, invece, prevede lo stesso bundle con in più 100 minuti al mese di traffico voce verso i numeri dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada al prezzo di 10,90 euro al mese.

La SIM Lycamobile, secondo alcune segnalazioni, ha un costo di 0 euro oppure di 5 euro, con 5 euro di traffico incluso. Tuttavia, si sottolinea che è sempre necessario procedere a una prima ricarica al momento dell’acquisto, con importo a discrezione del venditore.

Per l’attivazione gratuita sarà necessario richiedere la portabilità del numero e l’attivazione dell’offerta PORTIN, accertarsi di avere credito sufficiente per coprire il costo della promozione ed attendere la conferma tramite SMS. Sarà possibile controllare lo stato dell’attivazione anche chiamando il numero *137#.

Nel si volesse attivare PORTIN EST, invece, si dovrà richiedere al rivenditore la portabilità del numero e poi successivamente inviare un SMS al 3333 scrivendo EUEast dalla nuova SIM Lycamobile.

Se, al momento del rinnovo mensile dell’offerta, il credito residuo dovesse risultare insufficiente a coprire i costi, il cliente potrà ricaricare la SIM entro 48 ore e mandare nuovamente l’SMS con il codice della propria offerta.

Per il traffico extrasoglia, superati i Giga disponibili inclusi nell’offerta attiva, Lycamobile non prevede alcun blocco della connessione dati, che prosegue a 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato. 

In Roaming UE saranno utilizzabili 4 Giga di traffico dati per l’offerta a 7,90 euro al mese e 5,5 Giga di traffico dati per quella a 10,90 euro al mese, alle medesime condizioni nazionali.

Si sottolinea che Lycamobile è un operatore virtuale MVNO che in Italia opera su rete Vodafone fino in 4G, sebbene secondo alcune testimonianze la velocità in download non abbia mai superato i 20 Mbps. Sono stati inoltre segnalati casi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

Nel caso di inutilizzo della SIM per 13 mesi consecutivi (per traffico in uscita) sarà avviato il processo di disattivazione e, se il cliente non dovesse provvedere a ricaricarla entro 11 mesi dal termine del periodo di validità, si perderà in via definitiva il numero telefonico e la scheda SIM Lycamobile sarà disattivata definitivamente.

Si ricorda, infine, che i paesi inclusi in Roaming UE e le chiamate internazionali UE sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Ungheria.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close