TimTim Party

TIM mette in palio Huawei P40 Pro 5G e Watch 2 con il nuovo concorso TIM Party

TIM ha lanciato a partire da oggi, 15 Aprile 2020, un nuovo concorso a premi per i suoi clienti iscritti a TIM Party, che in questo caso mette in palio il nuovo smartphone Huawei P40 Pro 5G e anche lo smartwatch Huawei Watch 2.

Il concorso a premi, denominato “Con TIM Party puoi vincere subito il meglio di Huawei”, è disponibile dal 15 al 24 Aprile 2020, tramite il programma fedeltà gratuito aperto a tutti i clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile.

Tim Party

Per partecipare si dovrà accedere alla propria area riservata di TIM Party, e successivamente, nella pagina dedicata al concorso per vincere i prodotti Huawei, bisognerà registrarsi al concorso inserendo nome, cognome, luogo e data di nascita, email e indirizzo fisico valido per l’eventuale spedizione dei premi, e infine accettare il regolamento dell’operazione a premi.

Come avviene di solito per i concorsi TIM Party, anche in questo caso i clienti TIM vengono suddivisi in quattro differenti gruppi a seconda della loro permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali Tim Smart, Tim Connect ed alcune offerte TIMVISION (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Questa suddivisione offre diverse chance di gioco ai partecipanti a seconda della categoria alla quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.

Si può partecipare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza. Il cliente può partecipare più volte ma si può vincere un solo premio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Huawei P40 Pro 5G

Il concorso TIM mette quindi in palio 5 Huawei P40 Pro 5G e 5 Huawei Watch 2, per un totale di 10 premi durante tutta la durata del concorso, ognuno dei quali verrà assegnato in modalità instant win, in maniera totalmente casuale e randomica.

In questo modo, si visualizzerà immediatamente a schermo l’esito della vincita o meno di uno dei premi.

Huawei P40 Pro 5G presenta un display OLED da 6,58 pollici con risoluzione FHD+ da 2340×1200 pixel, il processore Kirin 990 5G che supporta connettività 5G e il Wi-Fi 6 PlusRAM da 8GB e memoria di archiviazione di 256GB. La batteria del P40 Pro ha una capacità di 4200 mAh.

Il sistema operativo è EMUI 10.1, basato su Android 10 open source, ma non ci saranno i Google Mobile Service preinstallati, sostituiti dai Huawei Mobile Services. Le app Android si potranno comunque scaricare tramite lo store AppGallery di Huawei.

Huawei Watch 2 è invece caratterizzato da un display circolare AMOLED da 1,2 pollici, dal cinturino in gomma, dalla ghiera fissa ed in ceramica, dall’altoparlante e dal microfono utili per i comandi vocali o per effettuare chiamate vocali in vivavoce.

Il processore dello smartwatch è il Qualcomm Snapdragon Wear, con una RAM di 768MB e una memoria interna di 4GB. Dispone inoltre di diversi sensori: barometrobussolagiroscopio lettore di frequenza cardiaca e Luce ambiente. Il sistema operativo è Android Wear 2.0. La batteria ha una capacità di 420 mAh.

Huawei Watch 2

Eventuali premi instan win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso TIM Party e/o i premi non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero, entro il 30 Aprile 2020, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio. Verrà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati o non convalidati e 3 riserve per ognuno di essi.

I vincitori dei premi instant win riassegnati tramite estrazione di recupero riceveranno la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso.

Il vincitore, per la formale accettazione del premio, dovrà rispondere alla stessa mail inviando, entro 48 ore dalla trasmissione della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità (i dati dello stesso dovranno coincidere con quelli inseriti dal vincitore in fase di iscrizione al concorso).

La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni, dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato dal vincitore nel form di iscrizione (per i vincitori instant win) o nel modulo di accettazione premio (per i vincitori degli eventuali premi riassegnati).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button