Offerte WinBackWindTre

WindTre reinvia sms winback con il link corretto per attivare Go 50 Star+ a 7,99 euro al mese

WindTre ha deciso oggi 11 Aprile 2020 di rinviare un nuovo sms informativo ad alcuni suoi ex clienti selezionati che avevano ricevuto già un sms precedente pochi giorni prima, per ricordare la possibilità di attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Star+ a 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questa volta il messaggio informativo riporta il link commerciale corretto che permette di richiedere l’attivazione dell’offerta dedicata con contestuale acquisto della nuova sim ricaricabile WINDTRE direttamente online con spedizione a domicilio.

Il cliente dovrà effettuare anche la portabilità a WindTre del numero di telefono mobile dove ha ricevuto l’sms informativo.

Come già raccontato, alcuni potenziali clienti selezionati nel primo sms winback avevano ricevuto però un link errato. Infatti nel messaggio veniva indicato windtre.it/go50star e dopo aver scritto il proprio numero di telefono mobile, era presente la seguente scritta “Siamo spiacenti, l’offerta non è più disponibile per il numero inserito“.

MondoMobileWeb aveva scoperto che, se succede questo, scrivendo il seguente indirizzo windtre.it/go50starplus, dopo aver comunicato il proprio numero di telefono mobile il “nuovo” potenziale cliente selezionato potrà richiedere l’attivazione della nuova sim con l’offerta Go 50 Star+ con minuti illimitati, 200 sms, 50 Giga a 7,99 euro al mese.

WINDTRE Go 50 Star+

Il primo sms inviato era il seguente: “Con WINDTRE la rete piu’ grande d’Italia e’ ancora piu’ vicina. Per te 50 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a soli 7,99 Euro al mese. Attiva GO 50 Star+ entro il 15/04 comodamente da casa: vai su windtre.it/go50star per attivazione, info e privacy o contatta il rivenditore piu’ vicino cercandolo su windtre.it/negozi . Attivazione gratuita e costo SIM 10E“.

Invece il secondo sms:  “Con WINDTRE la rete piu’ grande d’Italia e’ ancora piu’ vicina. Per te 50 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a soli 7,99 Euro al mese. Attiva GO 50 Star+ entro il 15/04 comodamente da casa: vai su windtre.it/go50starplus per attivazione, info e privacy o contatta il rivenditore piu’ vicino cercandolo su windtre.it/negozi . Attivazione gratuita e costo SIM 10E.

La scadenza dell’attivazione della promozione è rimasta per mercoledì 15 Aprile 2020. Non è escluso, che nello stesso periodo, possano esserci altre campagne sms winback con offerte e date di attivazione diverse.

Cliccando sul link inserito nel messaggio, si verrà reindirizzati nella pagina del sito WINDTRE dedicata all’offerta winback, dove si dovrà innanzitutto inserire il proprio numero di telefono sul quale si è ricevuto l’SMS.

Successivamente, se il numero è tra quelli selezionati si visualizzerà il riepilogo dell’offerta proposta e si potrà scegliere se attivarla direttamente online oppure nei negozi aderenti (l’operatore consiglia di contattare il rivenditore via telefono per sottoscrivere l’offerta tariffaria anche a distanza con il nuovo processo per evitare i contaggi dal Covid-19).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Tre brand unico

Go 50 Star+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di una nuova sim è di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

L’offerta include, senza costi aggiuntivi, i servizi accessori come il servizio di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto della segreteria della telefonica in tutti i Paesi dell’Unione Europea (inclusa anche l’Italia).

L’offerta winback di WINDTRE non è compatibile con Telefono Incluso e con la convergenza delle offerte di rete fissa Super Fibra.

Il brand unico WINDTRE propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online (ecco il link diretto), in versione operator attack nei negozi aderenti, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center (per esempio la stessa Go 50 Star+ a 7,99 euro al mese è attivabile se si proviene da Tim, Vodafone, ho. e Kena Mobile in modalità teleselling ad alcuni ex clienti WindTre selezionati che vengono contattati).

Anche le offerte operator attack di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea il bundle voce e sms delle offerte nazionali, come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, è valido anche per chiamare tutti i numeri standard di rete mobile e rete fissa di tutti i Paesi dell’Unione Europea. Invece in Italia solo per chiamare e inviare SMS a tutti i numeri standard di rete mobile e rete fissa italiani.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un SMS al 4033 con il testo NO OFFER. Le offerte speciali non si potranno però più attivare nella propria SIM, se non vengono riproposte dall’operatore.

Il traffico Internet mobile incluso è valido solo per connessioni sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale extra UE, le chiamate dati o fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming extra UE e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente da Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Ogni volta che il credito residuo principale risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM WINDTRE, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.

Se il giorno successivo il credito non fosse ancora sufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Tali importi non saranno applicati con il servizio Autoricarica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close