AnteprimaOfferte GenerazionaliWindTre

WindTre: continuerà fino al 17 Maggio 2020 la promo EDU nelle offerte Young e Student

WINDTRE ha deciso di prorogare la PROMO EDU fino al 17 Maggio 2020. Questa promozione permette di avere uno sconto temporaneo di 2 euro al mese sulle offerte tariffarie ricaricabili generazionali Young e Student.

In sintesi:

  • WINDTRE Student EDU Under 20 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati, 200 sms e 40 Giga di internet a 7,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 9,99 euro al mese (solo nuovi clienti con o senza portabilità);
  • WINDTRE Student EDU Under 20 con Easy Pay prevede minuti illimitati, sms illimitati e 80 Giga di internet a 7,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 9,99 euro al mese (solo nuovi clienti con o senza portabilità);
  • WINDTRE Young EDU Under 30 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati, 200 sms e 40 Giga di internet a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 11,99 euro al mese (solo nuovi clienti con o senza portabilità);
  • WINDTRE Young EDU Under 30 con Easy Pay prevede minuti illimitati, sms illimitati e 80 Giga di internet a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 11,99 euro al mese (solo nuovi clienti con o senza portabilità).

L’offerta Young è dedicata ai clienti aventi età massima di 30 anni (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni). Invece per l’offerta Student il cliente non deve superare i 20 anni di età. Non è necessario presentare alcuna certificazione comprovante lo status di studente.

Lo sconto di 2 euro al mese si applica solo per i primi 3 mesi dall’attivazione. Le offerte generazionali di WIND non sono attivabili dai già clienti.

Nelle versioni Easy Pay il metodo di pagamento può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank. Le offerte con il meccanismo Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Per tutti i nuovi clienti WindTre le offerte Student EDU e Young EDU con Easy Pay è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista.

In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Le offerte Student EDU e Young EDU con addebito su credito residuo prevede un costo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Il costo di una nuova sim ricaricabile WindTre è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

WindTre

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind), l’ascolto della segreteria telefonica e il piano tariffario Basic (piano di preattivazione). Gli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono). Per disattivarli il cliente dovrà impostare la funzione dal menù del proprio telefono.

In caso di credito residuo insufficiente i clienti WINDTRE potranno disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta. Ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, e sarà reso disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

WindTre

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Nelle offerte con addebito su credito residuo il cliente potrà disattivare l’offerta tariffaria attiva inviando un sms al 4033 con il testo NO OFFER.

Le offerte tariffarie dei gestori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.