WinDayWindTre

WINDTRE WinDay: ecco gli sconti e i premi di questa settimana. Per Pasqua montepremi di 5000 euro

Oggi, Lunedì 6 Aprile 2020, per i clienti WINDTRE inizia una nuova settimana di sconti e iniziative grazie a WinDay. Questo Lunedì si può scegliere fra due premi Storytel. Inoltre, per la Domenica di Pasqua si potranno vincere fino a 5.000 euro.

WinDay è il programma fedeltà gratuito per i clienti WINDTRE (inizialmente proposto con il brand Wind) che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì (denominato WinGiovedì) è il giorno dedicato al quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da Venerdì a Domenica c’è invece WinCinema, che in questo periodo (per via del Coronavirus) è in modalità “a casa” in collaborazione con Chili.

WinDay Storytel

Entro le 23:59 di oggi, Lunedì 6 Aprile 2020, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay avranno quindi la possibilità di scegliere tra due premi Storytel, ossia 2 mesi gratis di Storytel Unlimited (1 account) oppure 2 mesi gratis di Storytel Unlimited+ (2 account).

Per riscattare il regalo del Lunedì che si preferisce si dovrà cliccare sul tasto “Ottieni” nella sezione WinDay dell’app ufficiale WINDTRE, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Storytel è la piattaforma che prevede un catalogo di oltre 100.000 audiolibri e podcast da ascoltare senza limitazioni.

In dettaglio, con l’abbonamento Unlimited si avranno 2 mesi di accesso gratuito con la possibilità di attivare 1 Account Unlimited e 1 Account “Kids” con accesso limitato al catalogo bambini.

Invece, scegliendo l’abbonamento Unlimited+ si avranno due mesi gratis con la possibilità di attivare 2 Account Unlimited e 2 Account “Kids” con accesso limitato al catalogo bambini.

La promozione per i 2 mesi gratis di Storytel Unlimited+ è valida solo per nuovi utenti. Se si possiede un account Storytel attivo, o se era stato già provato Storytel in passato, si potrà sfruttare soltanto l’altra promozione offerta da WinDay, ossia 2 mesi di Storytel Unlimited.

Entrambe le promozioni Storytel con WinDay saranno valide fino al 19 Aprile 2020, salvo cambiamenti.

Xiaomi

Con il WinMartedì continuerà anche durante questa settimana la possibilità di acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 8T al costo di 159,90 euro invece di 229,90 euro (70 euro di sconto), tramite l’e-commerce di WinDay (Crazy Store).

Non si conosce ancora l’eventuale data di scadenza di questa promozione, proposta a partire da Martedì 24 Marzo 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinMercoledì

Mercoledì 8 Aprile 2020 sarà nuovamente il turno del concorso settimanale di WinDay con il WinMercoledì che, come già raccontato nel dettaglio, questa settimana mette in palio 10 premi “Cooking Machine”, ognuno dei quali consiste in un Cooking Chef Kenwood con una potenza impasto 1500 W e potenza cottura 1500 W.

Per partecipare basterà accedere dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

WINDTRE WinDay WinGiovedì

Giovedì 9 Aprile 2020 ritornerà il WinGiovedì, il quiz a premi settimanale di WinDay che, attualmente, mette in palio un massimo di 2.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

Il quiz WinGiovedì sarà attivo tutti i Giovedì dalle ore 12:00 fino alle 22:00, e consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si può scegliere l’argomento della prima domanda tra 4 disponibili, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Se si riuscirà a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

WinDomenica

Come già anticipato da MondoMobileWeb, da Domenica 5 Aprile 2020 il quiz a premi è disponibile anche in versione “Speciale Domenica”.

Il nuovo concorso a premi “WinDomenica Special Quiz” si svolgerà ogni Domenica fino al 26 Aprile 2020, salvo proroghe.

Domenica 12 Aprile 2020, in occasione della Pasqua, il montepremi condiviso sarà di 5.000 euro anziché di 2.000 euro, mentre il funzionamento del quiz sarà sempre lo stesso del WinGiovedì.

WindTre WinCinema

Infine, da Venerdì 10 a Domenica 12 Aprile 2020 ci sarà nuovamente WinCinema a casa in collaborazione con Chili, che permette di noleggiare un film e di ottenere il secondo noleggio in regalo.

Inoltre, così come già successo nello scorso weekend, viene data la possibilità di attivare la promozione 100 Giga Weekend che prevede 100 Giga di traffico dati al costo di 1,99 euro una tantum, da utilizzare in 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno). Per i clienti ex brand 3 la promozione ha una durata di 72 ore (3 giorni) dall’attivazione.

Si ricorda che, normalmente, sarebbe previsto WinCinema (50% sul prezzo del biglietto dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi), ma a causa delle disposizione adottate dalle autorità competenti per via dell’emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche sono chiuse al pubblico fino a nuova comunicazione. Il cinema quindi non è momentaneamente disponibile come vantaggio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button