Offerte per tuttiNTmobile

NTMobile ufficializza l’offerta SIM Only con tariffa a consumo e opzioni aggiuntive

NTMobile ha confermato ufficialmente la sua offerta SIM Only che prevede esclusivamente minuti illimitati verso numeri NTMobile e tariffa a consumo, secondo quanto stabilito dal Piano Base dell’operatore virtuale attivo su rete Vodafone.

Con l’offerta SIM Only, come anticipato, il cliente non avrà dunque un bundle di minuti (eccezion fatta per quelli inclusi verso numeri NTMobile), SMS e traffico dati e non dovrà pagare nessun canone mensile.

Resta invece previsto il costo di attivazione di 9,99 euro, con spedizione della SIM gratuita. Il piano della SIM a consumo prevede chiamate a 5 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (a scatti anticipati di un minuto) ed SMS a 5 centesimi ciascuno. Il traffico dati è invece tariffato a 1 centesimo di euro per singolo Megabyte.

Il cliente può in seguito decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard che, al costo di 5 euro l’anno, prevede chiamate verso tutti i numeri nazionali a 3 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 5 centesimi di euro ciascuno e traffico dati a 1 centesimo per singolo Megabyte.

NTMobile

Nel suo comunicato di presentazione dell’offerta SIM Only, NTMobile ricorda anche che sono disponibili in abbinamento (e in generale per tutti gli interessati) anche degli add-on, vale a dire delle opzioni aggiuntive per traffico voce, SMS e dati, che possono essere attivate e disattivate in qualsiasi momento.

L’operatore rende disponibili diverse opzioni con rinnovo mensile. Per il traffico voce, sono disponibili Voice Up 50 con 50 minuti a 1 euro al mese e Voice Up 100 con 100 minuti a 2 euro al mese.

Per gli SMS, sono offerti SMS UP 20 con 20 SMS al prezzo di 1 euro al mese e SMS Up 40 con 40 SMS al prezzo di 2 euro al mese.

Infine, per quanto riguarda il traffico dati NTMobile mette a disposizione cinque add-on:

  • Data Up 1 con 1 Giga di traffico dati al prezzo di 1 euro al mese;
  • Data Up 2 con 2 Giga di traffico dati al prezzo di 1,80 euro al mese;
  • Data Up 3 con 3 Giga di traffico dati al prezzo di 2,70 euro al mese;
  • Data Up 4 con 4 Giga di traffico dati al prezzo di 3,60 euro al mese;
  • Data Up 5 con 5 Giga di traffico dati al prezzo di 4 euro al mese.

Restano comunque disponibili anche le altre offerte dell’operatore chiamate Small e Illimitato.

La prima, al costo di 1,99 euro al mese, offre 50 minuti verso fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso NTMobile e 1 Giga di traffico dati. L’offerta Illimitato, invece, prevede minuti ed SMS illimitati verso numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

In tutti i casi, il traffico dati è conteggiato a scatti anticipati di 1 Megabyte, con velocità fino a 60 Mbps in download. Superata la soglia mensile disponibile, il traffico si blocca. Per sbloccarlo e continuare a navigare, il cliente può però contattare il servizio clienti al numero 404040.

Per dettagli sull’offerta, sul rinnovo e sui consumi, i clienti possono accedere all’area clienti presente sul sito ufficiale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close