Offerte per tuttiNTmobile

NTmobile: nuove opzioni aggiuntive e continuano le offerte Sim Only, Small e Infinito

L’operatore virtuale NTmobile ha chiuso in commercializzazione l’offerta Valentine che era stata prorogata al 29 Febbraio 2020. Sono adesso disponibili però diversi add-on per minuti, SMS e traffico dati.

L’offerta Valentine regalava una SIM aggiuntiva ai clienti che richiedevono l’attivazione online ed era dedicata a tutti i nuovi clienti. Inizialmente lanciata per San Valentino, l’offerta in questione era stata prorogata al 29 Febbraio 2020 e adesso non risulta più disponibile.

Restano invece attivabili le offerte Small e Illimitato. La prima offre minuti illimitati verso tutti i numeri NTmobile, 50 minuti verso fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico al prezzo di 1,99 euro al mese. L’offerta Illimitato offre invece minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Oltre a queste due offerte, NTmobile rende disponibile l’offerta SIM Only che prevede minuti illimitati verso numeri NTmobile e tariffa a consumo secondo quanto stabilito dal Piano Base dell’operatore.

In questo caso, nel bundle non saranno dunque inclusi minuti (ad eccezione di quelli verso NTmobile), SMS e traffico dati e l’offerta non avrà nessun canone mensile. Il cliente dovrà però pagare un costo di attivazione pari a 9,99 euro al mese, con spedizione della SIM gratuita.

Il piano base in questione prevede chiamate a 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile (comunque inclusi anche nell’offerta SIM Only) e a 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori. Lo scatto alla risposta è di 15 centesimi di euro con scatti anticipati di un minuto e gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati a 1 centesimo per singolo Megabyte.

Il cliente può in seguito decidere di sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard che, al costo di 5 euro all’anno, prevede chiamate verso tutti i numeri nazionali a 3 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 5 centesimi di euro ciascuno e traffico dati a 1 centesimo per singolo Megabyte.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nt Mobile

NTmobile ha recentemente aggiunto sul suo sito ufficiale anche degli add-on, vale a dire delle opzioni aggiuntive per il traffico voce, SMS e dati, che possono essere attivati e disattivati in qualsiasi momento.

Nel dettaglio, con riferimento al traffico voce, sono disponibili i seguenti add-on:

  • Voice Up 50 con 50 minuti al prezzo di 1 euro al mese;
  • Voice UP 100 con 100 minuti al prezzo di 2 euro al mese.

Quanto agli add-on per gli SMS, di seguito le due opzioni aggiuntive proposte:

  • SMS UP 20 con 20 SMS al prezzo di 1 euro al mese;
  • SMS UP 40 con 40 SMS al prezzo di 2 euro al mese.

Infine, per il traffico dati sono disponibili i seguenti add-on:

  • Data Up 1 con 1 Giga di traffico dati al prezzo di 1 euro al mese;
  • Data Up 2 con 2 Giga di traffico dati al prezzo di 1,80 euro al mese;
  • Data Up 3 con 3 Giga di traffico dati al prezzo di 2,70 euro al mese;
  • Data Up 4 con 4 Giga di traffico dati al prezzo di 3,60 euro al mese;
  • Data Up 5 con 5 Giga di traffico dati al prezzo di 4 euro al mese.

Con NTmobile il traffico dati è conteggiato a scatti anticipati di 1 Megabyte con velocità in download fino a 60 Mbps. In caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, in assenza di opzioni aggiuntive il traffico dati viene bloccato. Per sbloccare il traffico dati e continuare a navigare al costo previsto dal Piano base occorre chiamare il servizio clienti al 404040 e richiedere l’attivazione.

Con NTmobile, nel caso di portabilità del numero verso altro operatore con contestuale richiesta di trasferimento del credito, Nextus Telecom trattiene 1,50 euro come remunerazione per il trasferimento. La restituzione del credito residuo richiesta dal cliente a seguito dell’estinzione del rapporto contrattuale eseguita tramite bonifico bancario è invece soggetto al pagamento di un corrispettivo di 5 euro.

Per tutti i dettagli sull’offerta sottoscritta, il rinnovo e i suoi consumi, è possibile accedere all’area clienti sul sito ufficiale di NTmobile o contattare il numero gratuito 404040.

Si ricorda che NTmobile è un operatore virtuale di Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G dopo il passaggio dall’aaggregatore Noverca a Plintron.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close