PlintronSociale

Sija Mobile regala SIM con 30 Giga di traffico dati alle case di riposo per anziani

L’operatore altoatesino Sija Mobile ha lanciato un’iniziativa dedicata alle case di riposo del suo territorio, permettendo di richiedere alcune SIM gratuite con 30 Giga di traffico dati.

L’iniziativa di Sija Mobile nasce con lo scopo di tenere in contatto i più anziani con le loro famiglie, in questo periodo di emergenza a causa del rapido diffondersi del Coronavirus.

Per questa ragione, Sija Mobile permette alle case di riposo per anziani di richiedere gratuitamente una o più SIM con spedizione gratuita.

Sul sito ufficiale dell’operatore è già presente un modulo di contatto che andrà compilato dai soggetti responsabili di pensioni o case per anziani, per ricevere le SIM richieste. Nel dettaglio, sarà sufficiente inserire nome e cognome, email, numero di telefono e un messaggio con i dettagli della richiesta.

Sija Mobile

Sija Mobile specifica che l’invio delle SIM sarà gratuito, ma non vengono indicate delle tempistiche certe: l’operatore afferma infatti che la consegna sarà organizzata “il prima possibile”.

Non è inoltre specificato un limite massimo di carte SIM richiedibili dai responsabili delle pensioni per anziani.

L’iniziativa è stata già presentata nei canali social ufficiali dell’operatore altoatesino e nella home page del sito ufficiale. Si ricorda che dopo il passaggio alla rete di Vodafone (tramite Noitel e con l’aggregatore Plintron), l’operatore virtuale ATR locale dell’Alto Adige permette di navigare fino in 4G con le sue diverse offerte a partire da 5,50 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close