CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: ecco il portafoglio di offerte aggiornato. Ritorna Easy a 5 euro al mese

Con l’introduzione della nuova offerta TOP 50 attivabile fino al 13 Maggio 2020, CoopVoce aggiorna il suo portafoglio di offerte tariffarie ricaricabili da 5 euro al mese.

La nuova CoopVoce TOP 50 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G, al prezzo di 10 euro al mese.

L’offerta è disponibile per i nuovi clienti con attivazione gratuita, ma con la necessità di sostenere un costo iniziale pari a 10 euro per l’acquisto della SIM, con 5 euro di traffico incluso. Per i già clienti, invece, è previsto un contributo di attivazione di 9 euro, che si somma al costo del primo mese anticipato dell’offerta.

Non si tratta però della sola proposta di CoopVoce. Oltre alla nuova offerta di punta (l’operatore è solito aggiornare periodicamente la sua offerta standard) sono infatti attivabili anche altre offerte con bundle e prezzi diversi.

Infatti, oggi è stata resa nuovamente disponibile la CoopVoce Easy, che offre 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito anche in questo caso, mentre i già clienti dovranno pagare un costo di 9 euro.

In alternativa, resta anche disponibile la TOP 10, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati al prezzo di 9 euro al mese. In questo caso non è previsto nessun costo di attivazione, ma l’offerta è disponibile solo per i già clienti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile

CoopVoce

Infine, con CoopVoce è possibile anche attivare offerte che forniscono bundle composti solo da minuti e SMS o solo da traffico dati.

Le offerte Voce&SMS sono tre, ovvero la TOP, la Mini e la Maxi. Voce&SMS TOP offre ogni mese minuti illimitati e 500 SMS a 7 euro al mese, la Mini offre 100 minuti e 100 SMS a 3 euro al mese e la Maxi offre infine 500 minuti e 200 SMS a 5 euro al mese.

Quanto alle offerte solo internet, sono disponibili diverse varianti. La Web 3 Giga offre appunto 3 Giga in 4G ogni mese al prezzo di 3 euro al mese. La Web 10 Giga prevede invece 10 Giga al mese al prezzo di 8 euro al mese, mentre con la Web 20 Giga il cliente ha a disposizione 20 Giga in 4G al prezzo di 12 euro al mese.

Le Web 10 Giga e 20 Giga sono anche disponibili per 12 mesi, al costo annuale di 69 e 99 euro l’anno.

Le offerte in questione, disponibili solo per i già clienti, non prevedono alcun costo di attivazione e non sono compatibili con altre promozioni a pacchetto. E’ possibile procedere con la disattivazione in qualsiasi momento dall’App CoopVoce, dall’Area Clienti, oppure chiamando il servizio clienti al 188 o il numero gratuito 4243688.

CoopVoce Full MVNO

Con CoopVoce, operatore attivo su rete TIM, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

L’intero bundle di minuti, SMS e Giga è disponibile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali. Le offerte non sono invece valide per il traffico internazionale, in roaming extra-UE oppure per le numerazioni a sovrapprezzo.

In caso di superamento di minuti ed SMS, si applicano le condizioni del piano base, mentre una volta superata la soglia di traffico dati, questo verrà bloccato. I piani a consumo sono SuperFacile Coop (attivato di default) e Veloce Coop (che può essere attivato in qualsiasi momento).

In caso di credito insufficiente, invece, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, in cui si potrà effettuare traffico voce ed SMS alle condizioni del piano base, mentre internet sarà inibito. Superati i 30 giorni senza ricarica sufficiente per il rinnovo, l’offerta verrà disattivata e occorrerà riattivarla.

In questo caso, il cliente avrà comunque altri 7 giorni di tempo per ichiedere la riattivazione gratuitamente, anche nel caso in cui l’offerta disattivata non sia più in commercio.

Si ricorda infine che, in risposta all’emergenza di Coronavirus in Italia, CoopVoce sta mettendo a disposizione dei suoi clienti una promozione gratuita con 100 Giga gratis per un mese, denominata Carta 100 Giga.

Il traffico dati in questione sarà utilizzabile entro 30 giorni dall’attivazione, con disattivazione automatica al termine. La promozione andrà attivata da tutti gli interessati entro il 3 Aprile 2020, tramite l’App, oppure inviando SMS al 4243688 con la stringa “SI 100 GIGA” oppure ancora dall’area clienti del sito ufficiale.

Aggiornamento: da Aprile 2020 il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero. Il costo della nuova sim è rimasto pari a 10 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close