CoopVoce Top 10: 1000 minuti e 10 Giga in 4G a 6,50 euro al mese dal 17 Gennaio 2019


Dal 17 Gennaio al 28 Febbraio 2019, come è stato anticipato, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Top 10 Giga con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 6,50 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta Top 10 Giga sarà di 0 euro per i nuovi clienti, anche in portabilità; mentre sarà previsto un contributo di cambio offerta pari a 9 euro per i già clienti. Il costo di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

I minuti inclusi nell’offerta saranno tariffati in base ai reali secondi di chiamate effettuate, mentre il consumo di traffico dati a singolo KB utilizzato. Per poter navigare su internet, bisognerà aver selezionato il punto di accesso (APN)  web.coopvoce.it.

Se si finiscono tutti i 10 Giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. Mentre, nel caso in cui dovessero risultare dei Giga non utilizzati entro la scadenza mensile, questi andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.

   

L’offerta prevederà 10 Giga e 1000 minuti verso tutti a 6,50 euro al mese con SMS non inclusi nel bundle, ma disponibili al costo di 12 centesimi di euro cadauno.

Tutte le offerte CoopVoce prevedono anche la possibilità di rinnovarsi anticipatamente, grazie al Servizio Restart. Nello specifico, se il cliente CoopVoce dovesse terminare gli eventuali minuti, gli SMS e i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte, i soci Coop di Coop Lombardia, Coop Liguria, NovaCoop e Coop Vicinato Lombardia che attiveranno la suddetta offerta, con contestuale richiesta di portabilità, avranno 30 euro di bonus per acquisti sui prodotti della linea Fior Fiore all’interno dei punti vendita Coop aderenti. Il bonus è spendibile dal 1° Febbraio al 13 Marzo 2019. Non è frazionabile e non è valido per le riviste, l’ortofrutta, la macelleria, la pescheria, la pasticceria e la panetteria.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come ChiamaTutti.

Con Euroroaming, però, gli utenti possono utilizzare interamente il bundle previsto per la propria offerta nazionale Coopvoce anche nei paesi dell’Unione Europea, in caso di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming.

CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM, UMTS, LTE per l’erogazione del servizio. In futuro diventerà FULL MVNO.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, sarà possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 17 Gennaio 2019.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.