Tiscali FissoInternet Wireless

Tiscali UltraInternet Wireless: offerta FWA fino a 100 Mbps da 24,95 euro al mese

Tiscali, oltre alle offerte di rete fissa tradizionali, propone anche la connettività internet Wireless per la casa con le offerte della gamma UltraInternet Wireless in modalità FWA. Online è possibile sottoscriverla a partire da 24,95 euro al mese.

L’offerta in modalità Fixed Wireless Access (FWA) di Tiscali sfrutta la connettività 4G+, quindi senza una linea fissa tradizionale ma con un apposito modem con SIM integrata, con una velocità di navigazione internet fino a 100 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

Tiscali

L’offerta Tiscali UltraInternet Wireless Abbonamento è attivabile online e prevede internet illimitato 4G+ in modalità Misto Fibra Radio (bollino giallo FR), chiamate a consumo e modem Wi-Fi incluso (disponibile sia in versione da esterno che da interno), il tutto al costo di 24,95 euro al mese.

Il contributo di attivazione è in promozione a 30 euro invece di 99 euro. Non sono invece previsti costi in caso di disattivazione.

Con la versione base di UltraInternet Wireless le chiamate sono tariffate a consumo, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro e un costo di 0 centesimi di euro al minuto per i fissi nazionali e a 0 centesimi di euro al minuto fino a 500 minuti al mese per i mobili nazionali, poi 5 centesimi di euro al minuto.

Sono inclusi anche 2 mesi di Infinity con Infinity Pass, un codice prepagato che permette di fruire della TV on demand per due mesi senza limiti.

Come riportato nei documenti dell’offerta FWA di Tiscali, in caso di richiesta di passaggio da altro operatore, a completamento della procedura di trasferimento del numero su rete Tiscali, sarà necessario inviare formale disdetta al precedente gestore. In assenza di invio della disdetta, il precedente operatore potrebbe continuare a fatturare il vecchio servizio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

UltraInternet Wireless

È possibile aggiungere anche l’opzione Full al costo di 3 euro in più al mese, per un totale mensile di 27,95 euro, che abilita le chiamate illimitate e 6 mesi di Infinity invece di 2.

Le chiamate illimitate incluse sono valide verso fissi e mobili nazionali. Inoltre sono inclusi anche 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali dei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Superati i 60 minuti si applica un costo di 5 centesimi di euro al minuto e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

Oltre alla versione Abbonamento con canone mensile dell’offerta FWA di Tiscali, è disponibile anche la versione UltraInternet Wireless Ricaricabile al costo di 99 euro con servizio valido per le prime 24 settimane, solo per le nuove attivazioni.

Al termine delle 24 settimane, se non si effettua un’altra ricarica, il servizio verrà sospeso automaticamente ma lo si potrà riattivare in qualunque momento. Le ricariche disponibili sono da 10 euro per una settimana, 30 euro per 4 settimane e 80 euro per 12 settimane.

Nella versione Ricaricabile è previsto un contributo di attivazione di 99 euro in caso di modem da interno e di 149 euro in caso di modem da esterno. In caso di modem da esterno è previsto anche un costo in caso di cessazione pari a 50 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button