Archivio

Tiscali: ecco i dettagli della nuova offerta broadband wireless 4G+ Unlimited Ricaricabile

Fino al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare il nuovo servizio broadband wireless “4G+ Unlimited Ricaricabile” dedicato a chi ha bisogno di internet a casa o in ufficio per alcuni mesi dell’anno, o addirittura soltanto per qualche settimana, e non vuole l’onere di una linea fissa e fili che corrono dentro l’abitazione.

4G+ Unlimited è il servizio Wireless di Tiscali con le prestazioni della fibra. Il servizio utilizza la tecnologia LTE, sulla quale si basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi broadband wireless. In download fino a 100 Mega. In upload fino a 3 Mega. L’offerta non ha limitazioni di traffico.

4G+ Unlimited Ricaricabile offre Internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa. Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del Modem Tiscali Wi-Fi 4G+. Il modem Wi-Fi è fornito in comodato d’uso gratuito.

In promozione il costo è di 99 euro per le prime 24 settimane (circa 6 mesi). Per il servizio “outdoor” la promo lancio è di 149 euro per 24 settimane e comprende l’installazione standard del modem esterno.

Al termine delle 24 settimane, se il cliente Tiscali 4G+ non ha effettuato alcuna ricarica, il servizio verrà sospeso automaticamente ma potrà essere riattivato per un periodo di 12 mesi.

I clienti Tiscali che vorranno riattivare il servizio, potranno poi scegliere tra 4 diverse ricariche: 4 euro per 3 giorni; 10 euro per 1 settimana; 30 euro per 4 settimane e 80 euro per 12 settimane.

Nel periodo di non utilizzo non sono previsti costi. Il servizio viene cessato solo nel caso in cui rimanga inutilizzato, ovvero non vengano effettuate ricariche, per 12 mesi consecutivi. Non sono previsti costi di disattivazione ma il cliente dovrà restituire il modem, altrimenti è prevista una penale per mancata restituzione.

L’apparato indoor andrà restituito con spese di spedizione del cliente Tiscali al seguente indirizzo: “Tiscali Italia S.p.A  C/O filiale magazzino SDA-Cagliari Via Betti S.n.C Zona Industriale CASIC Est 09030 Elmas Cagliari“. È previsto l’addebito di una penale per i casi di mancata restituzione del dispositivo di 100 euro.  In caso di smontaggio dell’apparato outdoor dovrà essere effettuato da un tecnico specializzato di Tiscali al costo di 50 euro. In caso di impedimento all’attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100 euro.

Tiscali fornisce ai clienti il modem 4G+ che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. Il costo del noleggio Modem 4G+ abbinato al servizio ricaricabile è incluso per tutta la durata dell’offerta 4G+ Unlimited Ricaricabile.

La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso, di fax e di POS. Non utilizza la stessa copertura delle sim Tiscali Mobile.

La nuova promozione è riservata solo per nuove attivazioni e solo nei rivenditori Tiscali autorizzati. I prezzi sono iva inclusa per i clienti consumer.

Massimo Castelli, Direttore Marketing di Tiscali Italia, in un comunicato ha dichiarato: “Tiscali conferma con questa nuova offerta il suo approccio alla libertà del cliente, garantendo semplificazione e trasparenza Con 4G+ Unlimited Ricaricabile, andiamo infatti a coprire le esigenze dei clienti che hanno un accesso ad Internet da casa o ufficio concentrato in alcuni periodi dell’anno, anche soltanto per poche settimane o giorni e desiderano velocità e flessibilità“.

Tiscali S.p.A. è una delle principali società di telecomunicazioni in Italia e fornisce ai suoi clienti, privati, Soho e aziende, una vasta gamma di servizi: in particolare accesso a Internet in modalità Ultra Broadband con tecnologia Wireless Fiber To The Home (WFTTH) e FIBRA oltre a servizi VoIP, MVNO, media e altri prodotti tecnologicamente avanzati. Al 30 giugno 2017 Tiscali ha registrato un portafoglio clienti pari a circa 717 mila unità.

Per ulteriori informazioni sull’offerta 4G+ Unlimited Ricaricabile, per ulteriori costi e per verificare se c’è copertura del servizio broadband wireless di Tiscali è necessario chiedere informazioni in qualsiasi negozio Tiscali autorizzato o visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button