Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile ufficializza le nuove offerte con minuti, sms, 30 Giga da 4,99 euro al mese

A partire da oggi 17 Marzo 2020, Very Mobile aggiorna il suo portafoglio di offerte con prezzi variabili a seconda dell’operatore di provenienza, dopo aver reso disponibile per i primi 20.000 clienti l’offerta di lancio a 4,99 euro al mese.

Similmente a quanto già fatto dai due semivirtuali di TIM e Vodafone, anche Very Mobile lancia da oggi le sue offerte operator attack identiche alla precedente per bundle offerto, ma con prezzi variabili. Confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb.

L’offerta Very 4.99 sarà disponibile online e nei rivenditori fisici per clienti provenienti da Fastweb, PosteMobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali. Sono esclusi i semivirtuali ho. e Kena Mobile.

Very 4.99 offre ogni mese minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Wind Tre (30 Mbps in download e upload) al prezzo di 4,99 euro al mese. In roaming saranno utilizzabili 2,4 Giga al mese e il costo di attivazione è pari a 9,99 euro e comprende anche il costo della SIM.

L’offerta Very 6.99 è invece dedicata a chi attiva un nuovo numero e offre ogni mese minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Wind Tre a 6,99 euro al mese. In questo caso, il costo di attivazione resta di 9,99 euro e sono utilizzabili in roaming 3,3 Giga al mese.

Infine, la Very 11.99 è disponibile per clienti provenienti da Iliad, TIM, Vodafone, ho. mobile e Kena Mobile e offre minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Wind Tre al prezzo di 11,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione è di 9,99 euro e il traffico dati massimo in Roaming UE sarà di 5,7 Giga al mese.

Anche i clienti WINDTRE possono attivare l’offerta, ma il costo di attivazione in questo caso sarà di 29,99 euro.

Per tutti i clienti che richiedono la portabilità per un numero non appartenente a Wind Tre Spa e che sia stato stato attivato sulla rete Wind Tre Spa nei trenta giorni antecedenti la richiesta di MNP è addebitato un importo di 19 euro. L’importo sarà addebitato all’attivazione di Passa a Very sul credito presente sulla SIM Very Mobile, come viene riportato all’articolo 9 delle condizioni di utilizzo “Passa a Very.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile

In tutte le offerte sopra riportate, caratterizzate da un medesimo bundle a costi diversi a seconda dell’operatore di provenienza, sono inclusi gratuitamente i servizi Ti ho Cercato e RingMe, che permettono rispettivamente di avere informazioni sulle chiamate ricevute a telefono spento o non raggiungibile e di prenotare la chiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile.

Le tre offerte di Very Mobile potranno essere attivate online e nei negozi a partire da oggi, con addebito su credito residuo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente verrà avvisato tramite SMS e non potrà utilizzare l’offerta fino a quando non ricaricherà l’ammontare sufficiente a coprire il rinnovo.

Il periodo di validità dell’offerta ripartirà comunque dal momento in cui il credito torna sufficiente a coprire il rinnovo. In tal senso, si ricorda anche che è attivo il servizio Rinnova ora dall’App ufficiale, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta pagando il costo mensile previsto, avendo a disposizione l’intero bundle per un nuovo ciclo mensile.

Con Very Mobile sono bloccati tutti i servizi a sovrapprezzo di default, ma il cliente può decidere dall’App quali sbloccare. Inoltre, tutti i tagli di ricarica disponibili sono standard.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.