Vodafone Happy Friday 6 Marzo 2020: sconti da Mondadori e ricarica in omaggio in alcuni casi


Vodafone, nella giornata di domani, Venerdì 6 Marzo 2020, offrirà a tutti i suoi clienti iscritti a Vodafone Happy, tramite la consueta iniziativa settimanale Happy Friday, degli sconti nei punti vendita Mondadori, che in alcuni casi frutteranno anche una ricarica telefonica omaggio.

Questo Venerdì verrà quindi proposto ai clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy uno sconto Mondadori, che sarà diverso da cliente a cliente:

  • in alcuni casi buono acquisto da 10 euro su una spesa minima di 30 euro nei Mondadori Store;
  • in altri casi, un buono acquisto da 5 euro nei Mondadori Store (sempre su una spesa minima di 30 euro) che una volta utilizzato darà diritto ad una ricarica omaggio Vodafone da 5 euro.

Per usufruire del regalo ricevuto con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 6 Marzo 2020 nella sezione Happy Friday.

Basterà “disegnare” lo smile presente sul display per scegliere, se previsto, il premio, conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

In caso di perdita del codice ricevuto via SMS, è sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Happy Friday Mondadori ricarica

In entrambi i casi, i codici sconto nei Mondadori Store saranno validi fino al 31 Marzo 2020, salvo cambiamenti. Saranno utilizzabili solo nei Mondadori Store aderenti e non su mondadoristore.it.

Per quanto riguarda il buono acquisto da 10 euro, questo sarà valido su uno scontrino di almeno 30 euro su tutti i prodotti presenti nei Mondadori Store.

Invece, il buono acquisto da 5 euro sarà valido sempre su una spesa minima di 30 euro per acquisti nei Mondadori Store, ma in più permetterà di ricevere, dopo aver utilizzato lo sconto, 5 euro di ricarica Vodafone in omaggio.

In entrambi i casi, per utilizzare il buono acquisto nei Mondadori Store aderenti basterà mostrare in cassa il codice ricevuto via SMS tramite Vodafone Happy Friday al momento dell’acquisto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Una volta che verrà sfruttato il buono sconto da 5 euro da Mondadori, si riceverà quindi entro 48 ore dall’acquisto un SMS sul numero Vodafone che ha partecipato ad Happy Friday, che conterrà un codice di 16 cifre valido per ricevere una ricarica da 5 euro in omaggio.

La ricarica omaggio si potrà richiedere fino al 30 Aprile 2020, salvo cambiamenti, chiamando il numero gratuito 42010, digitando il tasto 1 e seguendo le istruzioni della voce guida per comunicare il codice ricarica di 16 cifre.

Entrambi gli sconti nei Mondadori Store non saranno utilizzabili per acquistare ebook, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio.

Il buono non sarà cumulabile con altre Gift Card Mondadori Store, ma sarà invece cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. Sarà utilizzabile una sola volta e non sarà frazionabile.

Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy è il programma che offre ogni venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

In questo periodo, inoltre, come anticipato da MondoMobileWeb, tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy possono usufruire della promozione Happy Moment con NOW TV, che offre 4 mesi di visione gratuita del Ticket Cinema. La promozione è riscattabile fino al 12 Marzo 2020 sull’app My Vodafone, mentre il codice promo NOW TV è valido fino al 16 Marzo 2020, salvo proroghe.

Happy ricarica

Se invece il cliente volesse usufruire di ulteriori sconti può decidere in qualsiasi momento di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese (attualmente senza primo mese gratuito).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.