Vodafone TV Intrattenimento: canali di serie TV disponibili per tutti i già clienti


Vodafone ha introdotto alcune novità per i clienti della piattaforma di streaming Vodafone TV, in particolare per il pacchetto Intrattenimento. Sono infatti disponibili per tutti alcuni canali Sky per le serie TV direttamente sulla nuova Guida TV.

Le novità sono entrate in vigore a partire dal 4 Marzo 2020, sia per i nuovi che per i già clienti Vodafone TV Intrattenimento.

Il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento prevede principalmente, oltre ai contenuti di Vodafone, il Ticket Intrattenimento di NOW TV con 13 canali inclusi con gli show di Sky Uno come X Factor e Masterchef, news, documentari e gli eventi sportivi di Eurosport 1 e 2.

Inoltre, per i clienti che hanno attivato questo pacchetto a partire dal 26 Agosto 2019 è incluso anche il Ticket Serie TV di NOW TV, con i canali Sky Atlantic, Fox e Fox Crime (e Fox Life, già compreso nel Ticket Intrattenimento).

Tuttavia, a partire dal 4 Marzo 2020, tutti i clienti Vodafone TV Intrattenimento, anche chi l’aveva attivato prima del 26 Agosto 2019, avranno a disposizione direttamente su Vodafone TV, nella nuova Guida TV, i canali Sky Atlantic e FOX. In questo modo si potranno vedere le principali serie TV di Sky direttamente dai canali del Vodafone TV Box.

Per fare posto ai nuovi canali, è stata modificata la numerazione dei canali della Guida TV di Vodafone TV: adesso, dal 1007 sono presenti i canali del digitale terrestre con funzionalità Pausa, Registra e Restart, dal 1200 ci sono invece i canali Sport.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

serie TV sport

Si ringrazia Ernesto per la foto.

Inoltre, secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe una novità anche per alcuni clienti che avevano incluso nel proprio pacchetto Vodafone TV il canale Sky Sport Mix.

Come già raccontato, questo canale era stato rimosso nelle scorse settimane dalle nuove attivazioni di Vodafone TV Mobile, mentre successivamente non è stato più possibile attivare il pacchetto TV Sport che lo conteneva.

Adesso, sembrerebbe che chi era abilitato alla visione di questo canale insieme al resto dello sport in uno dei pacchetti Vodafone TV non sarà più in grado di vedere la sua programmazione, che includeva una selezione dello sport di Sky.

La novità sembra riguardare solo i clienti che hanno già il Ticket Sport di NOW TV incluso con Vodafone TV, che prevede lo sport di Sky al completo.

In questo modo parte della programmazione rimarrà visibile grazie al canale Sky Sport Football, che è ora visibile direttamente sulla nuova Guida TV (così come Sky Atlantic e FOX per il pacchetto Intrattenimento), e anche grazie agli altri canali Sport visibili dal 1200.

Chi invece aveva incluso solo il canale Sky Sport Mix per la visione dello sport, senza i contenuti di NOW TV Sport, potrà continuare a vederlo al canale 1099.

Vodafone TV

Sky Sport Football trasmette una selezione di partite di calcio internazionale, come ad esempio quelle della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Premier League e della Bundesliga.

Si ricorda la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore è pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

La permanenza minima contrattuale prevista è di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Vodafone TV può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL fino a 8 Mega. L’operatore specifica che la velocità massima di navigazione dipende dalla copertura e grado di congestione della rete, tecnologia disponibile nelle zona, capacità del server a cui si è collegati e dell’eventuale utilizzo della connessione Wi-Fi.

Si ringraziano Davide, Emanuele, Ernesto e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.