Vodafone TV Mobile: il canale Sky Sport Mix non è più disponibile


Vodafone ha deciso di apportare da questo mese una modifica ai contenuti di Vodafone TV Mobile, che permette la visione solo in mobilità della TV in streaming dell’operatore. In particolare, non è più disponibile il canale Sky Sport Mix per le nuove attivazioni.

Sky Sport Mix TV Mobile

Da alcuni giorni non è infatti più disponibile il canale che permetteva di guardare il meglio dello sport di Sky, con una selezione di partite dalla UEFA Champions League, UEFA Europa League e la Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

La rimozione di Sky Sport Mix dall’app Vodafone TV Mobile riguarda solo le nuove attivazioni.

Dunque, Vodafone TV Mobile comprende ora la visione, soltanto da dispositivi mobili quali smartphone e tablet, di 12 canali del digitale terrestre (fra cui La7, La7d, Nove, Real Time, DMAX, Giallo, K2, Frisbee, Paramount Channel, VH1) con funzionalità di Pausa, Restart, Registra e Cerca.

Il servizio è fruibile tramite l’app di Vodafone TV, scaricabile da Apple App Store o Google Play Store e compatibile con smartphone e tablet che abbiano iOS 8 o successivi e Android 4.4.2 o successivi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone TV Mobile

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, Vodafone TV Mobile attualmente viene incluso insieme alle offerte con tutto illimitato denominate Vodafone Infinito Gold Edition e Black Edition, grazie alle quali si riceveranno anche i primi 12 mesi gratis di NOW TV Mobile, che consente di fruire di alcuni contenuti della piattaforma di streaming video di Sky sempre e solo da dispositivi mobili.

Con NOW TV Mobile è inclusa la visione dei Ticket Intrattenimento e Serie TV di NOW TV. Per utilizzare NOW TV Mobile è necessario scaricare l’apposita app per dispositivi mobili iOS o Android.

NOW TV Mobile si potrà attivare solo se si è un nuovo cliente NOW TV oppure per i già clienti che non hanno pacchetti attivi. I già clienti NOW TV con pacchetti attivi dovranno attendere la fine del proprio periodo di visione per utilizzare il codice.

Al termine dei primi 12 mesi gratuiti ricevuti grazie al codice di Vodafone Infinito, NOW TV Mobile si rinnova in automatico al costo di 4,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata entro le 24 ore precedenti alla data di rinnovo del ticket.

Aggiornamento. Si ringraziano Andrea, Dany, Davide, Emanuele, Gioser, Renato e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.