Leo Gassmann arriva su TIMMUSIC per presentare il suo nuovo album Strike


Leo Gassmann, arriva oggi su TIMMUSIC con un podcast esclusivo in cui racconta il suo album “Strike” uscito a febbraio per Universal anticipato dal primo singolo “Vai bene così” vincitore della Sezione Nuove Proposte della 70 edizione del Festival di Sanremo 2020.

Il giovane cantautore romano studia musica fin da quando era un bambino, ha frequentato il Conservatorio per cinque anni specializzandosi in chitarra classica e solfeggio, sostenuto dalla mamma che ha sempre creduto nel suo talento.

Strike è l’album di esordio di Leo Gassmann con cui conferma sia le sue doti di cantautore pop con sonorità anglo-americane, che una grande intensità interpretativa nonostante la sua giovane età.

Nel brano “Mr. Fonda” Leo Gassmann affronta anche il tema della morte omaggiando il celebre attore americano e amico di famiglia che ha conosciuto negli ultimi otto anni della sua vita. L’intervista sarà disponibile dal 5 marzo 2020 anche su TIMVISION.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.