TIM Sanremo 2020: partono oggi i due nuovi format di TIMVISION dedicati al Festival


Tra le iniziative di TIM per il Festival di Sanremo 2020, ricoprirà uno spazio di rilievo la piattaforma TIMVISION con i suoi contenuti originali dedicati alla musica e al Festival della canzone italiana.

Come già anticipato da TIM, la piattaforma TIMVISION proporrà due nuovi format in questo periodo. Luoghi, suoni e parole” sarà dedicato alle carriere di grandi protagonisti della musica italiana, che si racconteranno ripercorrendo la loro crescita artistica.

Max Pezzali è il primo protagonista di Luoghi, suoni e parole.

Si tratta di otto monografie che andranno in onda ogni martedì e si concentreranno appunto anche sui luoghi personali degli autori. Il primo appuntamento sarà con Max Pezzali a Milano.

Il format Luoghi, suoni e parole è una produzione originale TIMVISION e Rolling Stone, con Giorgio Testi alla regia, che sarà disponibile anche in formato podcast su TIMMUSIC, la piattaforma di streaming musicale dell’operatore che, si ricorda, prevede una sezione dedicata proprio a Sanremo, aperta a tutti, anche ai non iscritti.

TIMVISION Sanremo 2020

Imbucate a Sanremo, con Barbara Foria e Valeria Graci.

Il format in questione sarà disponibile a partire da oggi, insieme alla seconda produzione originale di TIMVISION, Imbucate a Sanremo, un docu-reality in cinque episodi da quindici minuti con protagoniste Barbara Foria e Valeria Graci. Le due attrici e comiche italiane tenteranno di entrare a diversi eventi senza il Pass necessario per incontrare diversi VIP. Questo programma è una produzione TIMVISION e Artmediamix.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.