Offerte per tuttiVodafone

Vodafone Red Smart e Ultra: doppi Giga nei negozi fino al 19 Aprile 2020

Vodafone Italia ha prorogato nei negozi, fino al 19 Aprile 2020, la sua promozione che offre il raddoppio dei Giga per tutte le offerte della gamma Red.

Dopo aver rinominato la Red Unlimited Black con Giga illimitati in Infinito Black Edition (appartenente dunque all’altra gamma) il portafoglio di offerte Red di Vodafone si compone delle Red Smart e Red Ultra.

L’offerta Vodafone Red Smart offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e 40 Giga di traffico dati fino in 5G, se attivata in negozio. Il prezzo è di 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 24,99 euro con addebito su credito residuo.

Di base, la Red Smart offrirebbe dunque 20 Giga, che vengono raddoppiati dalla promozione disponibile solo nei Vodafone Store aderenti all’iniziativa, senza alcun costo aggiuntivo. Si segnala però che il raddoppio dei Giga per la Smart è disponibile anche per l’acquisto online, sul sito ufficiale dell’operatore.

La Red Ultra prevede invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea (con 200 minuti e 1 Giga in roaming extra UE oltre a 1000 minuti verso alcune destinazioni internazionali) e 60 Giga di traffico dati fino in 5G se attivata in negozio al prezzo di 24,99 euro al mese su carta di credito e conto corrente o 34,99 euro al mese su credito residuo.

L’offerta, di base, prevederebbe 30 Giga mensili, ma con la promo Raddoppia Giga in negozio il cliente riceve gratuitamente 60 Giga di traffico dati a prescindere dal metodo di pagamento scelto.

Vodafone

Entrambe le offerte della gamma Red prevedono inoltre anche traffico dati senza limiti per Chat, Social Network, Mappe e Musica e connettività fino in 5G, sulla Giga Network di Vodafone. In tal senso, è necessario disporre di copertura, di una SIM da almeno 128K e di uno smartphone compatibile.

I minuti illimitati per i Paesi dell’Unione Europea si intendono verso: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

I 1000 minuti internazionali verso fissi e mobili extra-UE sono invece verso: USA, Canada, India, Cina, Australia, Messico, Brasile, Hong Kong, Malesia, Israele, Singapore, Thailandia, Corea del Sud e Giappone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special Digital

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 5 euro invece di 31 euro (che sarà addebitato insieme al costo del primo mese) se durante la permanenza il cliente effettua ricariche per almeno 269 euro per la Smart e 359 euro per la Ultra.

A ciò va aggiunto il costo di una nuova SIM, con prima ricarica contestuale, che può variare a discrezione del rivenditore ma che generalmente è pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

I già clienti possono richiedere invece il cambio offerta, pagando un contributo di 22,50 euro.

Nel caso di addebito del costo di rinnovo su credito residuo, in caso di esaurimento dello stesso il servizio non verrà bloccato, ma verrà assicurata la sua continuità per 48 ore. Il cliente potrà quindi parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

I minuti sono illimitati e conteggiati a effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche il traffico dati è conteggiato a singolo KB consumato e in caso di superamento la connessione si blocca (non è più preattivato in automatico il servizio 1GB di Riserva)

Si ricorda che in caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria (eccezion fatta per la gamma C’All Global) verrà attivato di default anche il piano tariffario Vodafone 25 che non prevede costi mensili aggiuntivi. I clienti che avevano attivato il piano prima del 19 Settembre 2019 dovranno invece avere necessariamente un’offerta attiva con minuti e Giga, altrimenti si incorrerà nel costo aggiuntivo di 1,99 euro al mese.

Resta inoltre preattivato il servizio di Rete Sicura, incluso gratis per 3 mesi con disattivazione in automatico al termine. 

I rivenditori potrebbero inoltre consigliare al cliente che sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente l’adesione (in maniera opzionale) al programma a pagamento Happy Black in versione semestrale al prezzo di 8,99 euro ogni 6 mesi (invece di 11,94 euro). In alternativa, il programma Happy Black può essere attivato e disattivato in qualsiasi momento, e ha un costo mensile di 1,99 euro al mese, attualmente senza il primo mese gratuito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.