Offerte per tuttiNTmobile

NT Mobile: ufficializzato il passaggio alla rete Vodafone 4G con offerte da 1,99 euro al mese

NT Mobile ha oggi ufficializzato di essere passata alla rete Vodafone 4G per mezzo della piattaforma Plintron. L’operatore virtuale permette infatti la navigazione con velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

L’ufficializzazione del passaggio a Vodafone giunge comunque a distanza di tempo dal lancio delle due nuove offerte dell’operatore su rete 4G, avvenuto a fine Novembre 2019.

Oggi 31 Gennaio 2020, infatti, NT Mobile propone le offerte Small e Illimitato con costo di attivazione di 9,99 euro e spedizione gratuita delle SIM, che offrono fino a 50 Giga di traffico dati.

nt mobile

Nel dettaglio, l’offerta Small prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati al prezzo di 1,99 euro al mese. Non sono inclusi SMS nel bundle offerto. L’offerta in Roaming UE permette di utilizzare tutti i minuti inclusi, così come l’intero Giga di traffico dati disponibile.

L’offerta Illimitato prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. In Roaming UE, l’offerta Illimitato prevede fino a 5 Giga di traffico dati al mese, mentre il cliente potrà utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali.

In entrambi i casi, si ricorda, il traffico dati è conteggiato a scatti anticipati di 1 Megabyte, mentre le chiamate sono senza scatto alla risposta.

Inoltre, con NT Mobile è possibile scegliere di personalizzare qualche cifra del proprio numero telefonico, e nello specifico le ultime cifre, in caso di nuove attivazioni senza portabilità. Il prefisso 3760 di Plintron, chiaramente, non può essere modificato.

nt mobile

L’attivazione di una delle due offerte è possibile direttamente online, presso i negozi autorizzati oppure chiamando il servizio clienti 40404040 gratuitamente. Il cliente che dovesse essere vincolato con un operatore può comunque prenotare un ricontatto dal sito ufficiale, indicando un mese in cui essere ricontattato e un indirizzo email per ricevere la comunicazione.

Infine, si evidenzia che recentemente è stata nuovamente inserita l’Area Clienti che permette di controllare i dettagli sull’offerta e che era stata precedentemente rimossa. La pagina per l’accesso si trova attualmente in alto a destra, accanto al menù che permette di cambiare la lingua del sito da italiano a inglese e viceversa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button