CoopVoce Carta Welcome Swiss: minuti e Giga per 7 giorni da utilizzare in Svizzera


Negli ultimi giorni, l’operatore virtuale su rete TIM 4G, CoopVoce, ha reso disponibile una nuova opzione per i viaggi all’estero, in questo caso in Svizzera, denominata Carta Welcome Swiss, che permette di ottenere un bundle di minuti e Giga da utilizzare per 7 giorni.

CoopVoce

La nuova Carta Welcome Swiss di CoopVoce è disponibile dal 27 Febbraio 2020 ed è attivabile fino a nuova comunicazione da tutti i clienti dell’operatore che hanno in programma un viaggio in Svizzera.

La nuova opzione di roaming si affianca così alla già presente Carta Welcome USA, disponibile dal 4 Luglio 2019 per i viaggi negli Stati Uniti con 300 minuti, 300 SMS e 4 Giga a 15 euro per 15 giorni.

In dettaglio, Carta Welcome Swiss include 100 minuti di chiamate e 1 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5 euro una tantum, valida per 7 giorni dall’attivazione. I minuti compresi nella carta sono utilizzabili in Svizzera per effettuare e ricevere chiamate da e verso l’Italia, i paesi dell’Unione Europea e la Svizzera. Sono escluse le videochiamate.

I minuti di chiamate inclusi sono quindi del tipo roaming In e Out, il che significa che i 100 minuti a disposizione saranno la somma complessiva dei minuti di chiamate, sia effettuate che ricevute, quando il cliente si troverà in territorio elvetico.

La promozione Welcome Swiss è compatibile con tutte le offerte CoopVoce. La carta è riacquistabile e attivabile alla scadenza della precedente, ma non è rinnovabile o sospendibile anticipatamente. Dunque, al termine dei 7 giorni di validità si disattiverà automaticamente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Carta Welcome Swiss

Per attivarla dall’Italia, prima di partire per la Svizzera, lo si potrà fare tramite l’app di CoopVoce, accedendo all’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore, inviando un SMS dall’Italia al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI WELCOME SWISS, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

Dopo averla richiesta, si riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. Da quel momento, l’opzione roaming sarà valida per 7 giorni.

Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB e i minuti sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Ad esaurimento dei minuti o alla scadenza della promozione, il traffico voce e SMS sarà tariffato secondo i costi del Roaming internazionale, a seconda del Paese di destinazione delle chiamate.

In caso di esaurimento del traffico dati, durante la validità della promozione, il traffico internet sarà bloccato, mentre dopo la scadenza si navigherà in base alle tariffe del Roaming internazionale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.