Anteprima TIM: da domani novità per il servizio Ricarica Automatica. Chiude TIM 100%


TIM ha prorogato le sue offerte standard di rete fissa e mobile fino al 29 Marzo 2020. Chiude però in commercializzazione la promozione TIM 100%, mentre ci sono novità per bonus Giga del servizio Ricarica Automatica.

Tutte le precedenti offerte TIM sono dunque prorogate e potranno essere attivate da tutti gli interessati entro il 29 Marzo 2020 nei rivenditori TIM, salvo eventuali cambiamenti.

La novità principale sul mobile riguarda il raddoppio del bonus per l’attivazione di TIM Ricarica Automatica. Da domani 29 Febbraio 2020, infatti, chi attiva TIM Ricarica Automatica riceverà in regalo per un anno 10 Giga al mese invece di 5 Giga. Tutte le altre condizioni restano invece invariate.

Nella fine del mese scorso TIM aveva già lanciato una promo del genere che permetteva di raddoppiare i Giga gratis offerti ogni mese.

Si ricorda che con tale servizio il cliente riceve una ricarica automatica del credito residuo con addebito effettuato su carta di credito, carte conto prepagate (esempio: Tim Pay) o conto corrente, di importo pari al costo del canone mensile, con esclusione delle offerte caratterizzate da un rinnovo inferiore a 2 euro e delle eventuali offerte domiciliate su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.

Con l’attivazione di TIM Ricarica Automatica, inoltre, vengono bloccati in automatico i servizi a pagamento di terze parti.

L’attivazione del nuovo bonus di 10 Giga avverrà entro 48 ore dall’attivazione del servizio Ricarica Automatica e per poterne usufruire il cliente deve avere credito positivo sulla sua SIM. Qualora il cliente dovesse decidere di disattivare il servizio, chiaramente verranno disattivati anche i Giga gratuiti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Ricarica

Sul fisso, invece, si segnala che TIM ha deciso di chiudere in commercializzazione la promozione convergente TIM 100% che regalava traffico dati bonus a chi aveva intestata sia una linea fissa che una linea mobile. La promozione resta chiaramente invariata per chi l’aveva già attivata in passato, ma non sarà più disponibile per future attivazioni.

Si segnala inoltre che TIM ha aggiunto nei suoi listini alcuni dispositivi con rateizzazione in bolletta (dunque se si ha una linea fissa con l’operatore) in 48 rate mensili. Si tratta dei nuovi Samsung Galaxy S20 5G e S20+ 5G e della consolle Microsoft Xbox One S.

Nel dettaglio, il Samsung Galaxy S20 5G è disponibile al prezzo di 17 euro al mese per 48 mesi, il Galaxy S20+ 5G a 20 euro al mese per 48 mesi e l’Xbox One S a 4,78 euro al mese per 48 mesi.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.