TIM presenta nel nuovo spot la promo TIM 100% che regala 5 Giga al mese ai clienti mobile e fisso


A Marzo 2018, TIM ha presentato la Promo TIM 100%, volta a fidelizzare l’utenza convergente, regalando a tutti i  clienti che possiedono anche una linea fissa 5 Giga al mese su mobile in 2G/3G/4G, validi sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento Roaming Like at Home.

L’opzione, riservata solo ai clienti che hanno un’offerta attiva con dati inclusi e il servizio TIM Ricarica Automatica o ai clienti TIM SMART Mobile e Tim Connect Mobile, si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disattivazione della linea fissa TIM, dell’offerta mobile o del servizio Ricarica Automatica.

La Promo TIM 100%, inizialmente con scadenza 29 Aprile 2018, è stata prorogata fino al 27 Maggio 2018 ed è stata presentata da un nuovo spot in TV.

   

L’offerta è attivabile, su richiesta del cliente, presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il Customer Care (Servizio Clienti 119, Chat del Servizio Clienti, Assistenza Social), e mediante campagne personalizzate per chi ha lasciato il consenso commerciale.

In fase di attivazione il cliente Tim dovrà indicare, oltre alla linea mobile, anche la linea fissa, ed è necessario che il codice fiscale dell’intestatario della due linee sia univoco.

Nel caso in cui il cliente non avesse né il servizio TIM Ricarica Automatica né un’offerta TIM SMART Mobile, dopo l’attivazione dell’offerta TIM 100% 5GIGA, partirà un monitoraggio di 20 giorni per verificare il completamento, da parte del cliente, del processo di attivazione di uno dei due servizi per mantenere attiva l’offerta 5GB in regalo. In caso di mancata attivazione, nel diciottesimo giorno di monitoraggio verrà inviato all’utente un SMS per informarlo di effettuare l’attivazione per godere della Promo in questione.

Si ricorda che per continuare a usufruire di TIM 100% 5GIGA sul mobile, la linea fissa dovrà essere mantenuta attiva. In caso di disattivazione, anche la promo verrà interrotta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.