Offerte Fisso MobileFastweb FissoFastweb

Fastweb rinnova il sito web e mette online promo convergente scontata Fastweb Casa + Mobile

Fastweb ha rinnovato nelle ultime ore di oggi, 27 Febbraio 2020, il suo sito web ufficiale, cambiando l’interfaccia grafica. Con questo cambiamento è stata inserita la possibilità di attivare Fastweb Casa + Mobile, promo convergente a 34,90 euro al mese.

Inoltre, tutte le promo online, sia per Fastweb Casa che per Fastweb Mobile, sono disponibili fino al 1° Marzo 2020, salvo cambiamenti.

Come detto, è disponibile da oggi una pagina dedicata che permette di attivare l’offerta convergente fisso-mobile denominata Fastweb Casa + Mobile, che combina l’offerta di rete fissa Fastweb Casa e l’offerta di rete mobile Fastweb Mobile al costo promozionale di 34,90 euro al mese.

In dettaglio, l’offerta Fastweb Casa (ecco il link diretto) viene attivata al prezzo scontato di 24,95 euro al mese, invece di 29,95 euro (sconto di 5 euro al mese a tempo indeterminato), valido solo in convergenza con il mobile, a cui si aggiunge il canone mensile dell’attuale offerta Fastweb Mobile, pari a 9,95 euro al mese, per un totale quindi di 34,90 euro al mese.

Per attivare l’offerta convergente non sono previsti costi di attivazione, e per la SIM non è previsto alcun contributo per l’attivazione o la spedizione, grazie alla promo online.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb Calcagno
Alberto Calcagno, Amministratore Delegato di Fastweb

Come riportato dai documenti di trasparenza tariffaria, questa offerta convergente con lo sconto di 5 euro al mese sull’offerta di rete fissa non sarebbe valida tramite FASTBOX, i Kiosk interattivi e distributori automatici di SIM dell’operatore, che sono attualmente circa 20 in sperimentazione, come raccontato da MondoMobileWeb.

L’offerta di rete fissa Fastweb Casa include internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della tecnologia), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta con i servizi Chi ChiamaAvviso di ChiamataNascondi NumeroDisabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate inclusi nel prezzo, e il modem Wi-Fi FASTGate incluso.

Fastweb Mobile prevede invece una SIM con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati fino in 4G, attualmente su rete TIM. Si ricorda che nei primi mesi del 2020, Fastweb Mobile passerà gradualmente alla rete Wind Tre, a seguito dell’accordo strategico siglato fra le società.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button