AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 28 Febbraio 2020: sconti del 20% in alcuni negozi di abbigliamento

Domani, Venerdì 28 Febbraio 2020, si svolgerà un nuovo appuntamento dell’iniziativa Vodafone Happy Friday per i clienti dell’operatore rosso iscritti a Vodafone Happy. Ci saranno sconti del 20% in alcune insegne di abbigliamento e di intimo.

Dunque, questo Venerdì tutti i clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy potranno scegliere fra uno dei seguenti sconti:

  • sconto del 20% su tutta la nuova collezione nei negozi AW LAB;
  • sconto del 20% su tutta la nuova collezione sullo store online AW LAB;
  • sconto del 20% nei negozi Yamamay.

Per usufruire di uno dei regali offerti con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 28 Febbraio 2020 nella sezione Happy Friday.

Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per scegliere, se previsto, il premio, conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che in caso di perdita del codice ricevuto via SMS, è sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Happy Vodafone

In dettaglio, per quanto riguarda AW LAB si potranno quindi scegliere fra due sconti, che si differenzieranno per essere validi o in negozio o sullo store online, entrambi del 20%. In entrambi i casi i codici sconto saranno utilizzabili fino al 29 Marzo 2020, salvo cambiamenti.

Presso uno dei negozi AW LAB presenti in Italia il codice sconto è valido solo per acquisti di massimo 500 euro. Lo sconto è valido sui prodotti della Nuova Collezione presenti in store ad esclusione di Adidas Yeezy Boost.

Per utilizzare lo sconto nei negozi basterà mostrare l’SMS ricevuto in cassa al momento dell’acquisto e sarà inoltre necessario essere iscritti ad AW LAB Club, che si potrà sottoscrivere gratuitamente in cassa.

Invece, sullo shop di aw-lab.com bisognerà accedere o registrarsi ad AW LAB Club (se non lo si è già fatto), selezionare i prodotti che si preferiscono e aggiungerli al carrello. A questo punto bisognerà inserire il codice sconto ricevuto via SMS nel campo “CODICE SCONTO” e concludere l’ordine.

Anche online lo sconto dovrebbe essere valido solo per acquisti di massimo 500 euro sui prodotti della Nuova Collezione.

Sia nei negozi che online lo sconto non sarà cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso. Non sarà frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Lo sconto del 20% con Yamamay sarà invece valido fino al 1° Marzo 2020, salvo cambiamenti, nei negozi dell’insegna di intimo, sui prodotti che si preferisce.

Basterà mostrare in cassa l’SMS ricevuto con Happy Friday (che dovrebbe contenere il link ad un PDF) al momento dell’acquisto nel negozio Yamamay. Sarà inoltre necessario avere la CYao Card, che si potrà richiedere gratuitamente in negozio. La promozione non sarà cumulabile con le altre promo in corso e sui prodotti in saldo.

Vodafone Happy Friday

Si ricorda che Vodafone Happy offre ogni venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Il cliente che volesse usufruire di ulteriori sconti può decidere in qualsiasi momento di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese (attualmente senza primo mese gratuito).

Si ricorda che scadrà domani, 28 Febbraio 2020, salvo proroghe, l’iniziativa Vodafone Happy Land che permette di vincere diversi prodotti in modalità instant-win e partecipare a un’estrazione finale. Si tratta di un concorso a premi con primo tentativo giornaliero gratuito, dedicato a tutti i possessori di una SIM ricaricabile o abbonamento iscritti al programma Vodafone Happy.

Dopo la partecipazione giornaliera gratuita, sarà possibile continuare a giocare al costo di 99 centesimi di euro per ogni giocata (per un massimo di 10 tentativi giornalieri) e si riceveranno inoltre 10 Giga di traffico dati per 48 ore, con l’opzione Happy 10 Giga.

Invece, come riportato da Offerte.News, dal 2 Marzo 2020 sarà disponibile una nuova iniziativa Happy Moment con NOW TV, come viene già pubblicizzato tramite newsletter mail ad alcuni già clienti e con un banner sull’app My Vodafone. Non si conoscono ancora i dettagli dell’iniziativa.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button