Vodafone Happy: dal 3 Ottobre 2018 nuova iniziativa Happy Moment per alcuni iscritti selezionati


Secondo fonti verificate, Vodafone lancerà a partire dal 3 Ottobre 2018 una nuova iniziativa dedicata ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy denominata Vodafone Happy Moment. L’iniziativa si aggiunge e non sostituisce i regali di Vodafone Happy Friday.

Vodafone Happy

In questo caso, il primo Happy Moment di Mercoledì 3 Ottobre 2018 riguarderà gli appassionati di Cinema: ai clienti sarà proposto di partecipare ad un quiz sull’app My Vodafone con tre domande su tre film e per ogni domanda si potrà scegliere la risposta esatta tra quattro opzioni.

Una volta terminato il gioco si riceverà un premio, che per questo primo appuntamento sono 6 mesi di Infinity gratis. Il premio, infatti, si può ricevere solo se si completa il quiz, in caso di uscita anticipata dal gioco si potrà rientrare e completarlo per avere il regalo.

L’iniziativa è rivolta solo ad un gruppo selezionato di clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy, che saranno invitati a partecipare tramite SMS o notifica push da app My Vodafone. In questo caso si potrà partecipare al quiz solo il 3 Ottobre 2018.

   

Secondo indiscrezioni, nelle prossime settimane sono previste altre iniziative simili dedicate ad altri gruppi di clienti selezionati.

Una volta terminato il quiz del 3 Ottobre 2018 sull’argomento cinematografico, basterà cliccare sull’apposito tasto per richiedere l’attivazione ed attendere entro 72 ore l’SMS con le istruzioni. I 6 mesi di Infinity gratis saranno attivabili entro il 20 Ottobre 2018 e al termine della validità l’abbonamento si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

Ecco il testo dell’SMS che riceverà il cliente Vodafone selezionato che completa il quiz e richiede l’attivazione:

Complimenti! Adesso puoi andare su voda.it/entertainment e attivare 6 mesi di Infinity

Per attivare i 6 mesi gratuiti bisognerà collegarsi al link inviato via SMS tramite rete Vodafone e creare un nuovo account. Nel caso in cui il cliente abbia già un account Infinity, senza promo collegate a Vodafone, occorrerà necessariamente creare un nuovo account; se invece si ha già un account Infinity ma attivato con promo Vodafone, si potrà accedere con le proprie credenziali e riprendere il pagamento al termine dei 6 mesi di validità della promozione. Infinity TV è un servizio di video streaming online di Mediaset.

Vodafone

Si ricorda che Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.