Tre per Te: prorogate al 24 Febbraio 2020 le offerte per alcuni clienti fino a 100 Giga


Il brand 3 Italia dell’operatore congiunto Wind Tre ha prorogato al 24 Febbraio 2020, salvo eventuali altre proroghe, le sue offerte e opzioni aggiuntive dedicate ad alcuni clienti selezionati.

Iniziando con le opzioni dati di Tre, continuano anche a Febbraio 2020 le offerte 8 Giga Per Te a 2,99 euro al mese, 10 Giga Per Te a 3,99 euro al mese, 12 Giga Per Te a 4,99 euro al mese e 15 Giga per Te a 5,99 euro al mese.

Le opzioni in questione non prevedono alcun costo di attivazione e il bonus viene consumato al termine dell’eventuale bundle già attivo. L’addebito è effettuato su credito residuo o sul metodo di pagamento in uso e avverrà contestualmente alla data di addebito dell’opzione principale.

Nello specifico, in caso di addebito su carta di credito o conto corrente il giorno di attivazione corrisponderà alla data fissa di rinnovo delle soglie, mentre l’addebito avverrà contestualmente alla data di addebito dell’opzione principale. In caso di addebito su credito residuo il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.

Le opzioni aggiuntive in questione sono disponibili solo per alcuni clienti in target, dunque non possono essere attivate da tutti i clienti. Il traffico extrasoglia con il brand 3 Italia viene tariffato a 20 centesimi di euro con tariffazione anticipata per ogni 20 Megabyte di traffico, senza scatto di apertura sessione. Parte del traffico è utilizzabile anche in roaming UE, secondo la formula in vigore per il 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

3 Italia Super Internet Tre

Prorogate fino al 24 Febbraio 2020, salvo altre proroghe, anche le offerte di 3 Italia dedicate ai già clienti con vincolo scaduto o in scadenza, ovvero le All-In Master, Power, Power Special Edition e Super Power.

La All-In Master offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

La Power, All-In e Free, offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese.

Quanto alla Power Special Edition ancora attivabile, All-In e Free anche in questo caso, questa offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga a 11,99 euro al mese. Si segnala che la All-In Power Special Edition è in abbinamento con uno smartphone a rate e anticipo zero, tra quelli proposti dall’operatore.

Nello specifico, con la All In Power Special Edition è possibile scegliere, ad esempio, lo Xiaomi Redmi 8 a rate di 0 euro al mese, oppure il Redmi Note 8T a rate di 0,99 euro al mese o il Mi Note 10 a rate di 8,99 euro al mese.

In alternativa, sono disponibili anche il Samsung Galaxy Note e Note 10+ a rate, rispettivamente, di 20,99 euro al mese e 23,99 euro al mese.

La rateizzazione del prodotto è in 30 mesi, mentre le offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. Superati i 2 anni quindi, in caso di recesso il cliente deve sostenere soltanto le rate residue (nella modalità prescelta tra pagamento dilazionato o unica soluzione). È prevista una rata finale che non andrà saldata dal cliente adempiente che abbia mantenuto la rateizzazione fino al termine.

Galaxy Note 10 Samsung

Il Samsung Galaxy Note 10

Per queste tre offerte il costo di attivazione è di 19,99 euro oppure 24,99 euro con smartphone. In alternativa, è disponibile anche la Super Power con minuti ed SMS illimitati e 100 Giga a 14,99 euro al mese e costo di attivazione di 9,99 euro o 14,99 con smartphone incluso.

In questo caso, l’addebito è esclusivamente su carta di credito o conto corrente e le offerte includono anche l’adesione gratuita a Grande Cinema 3 e il servizio Giga Bank per accumulare i Giga non utilizzati nel corso del mese.

L’opzione 4G LTE di Tre è invece inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA dal 1° Aprile 2019, mentre i già clienti pagano un costo di 1 euro al mese. Si segnala però che alcuni clienti con promo LTE in scadenza potrebbero però ricevere una comunicazione in cui l’operatore informa che la stessa continuerà a essere inclusa gratuitamente.

Anche in questo caso, le offerte sono rivolte solo ad alcuni clienti in target che ricevono apposita comunicazione. I clienti che fossero interessati a conoscere eventuali proposte ad personam possono comunque decidere di recarsi spontaneamente in un negozio e verificare sul momento.

Si ricorda che il piano tariffario a consumo di Tre è il Power29 che prevede una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e, come sopra accennato, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il piano base in questione ha un costo di 2,17 euro al mese su credito residuo se viene disattivata l’offerta sottoscritta.

Continua fino al 24 Febbraio 2020 anche la promo cross-selling che propone un’offerta di rete fissa ai clienti mobili contattati, con prezzo promozionato finché rimane attiva l’offerta mobile. Si tratta della Super Fibra a 20,99 euro al mese o 24,99 euro al mese con chiamate illimitate incluse.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.