Rabona Mobile: promo online con SIM a 19,99 euro e bonus incluso prorogata al 29 Febbraio 2020


Rabona Mobile ha prorogato al 29 Febbraio 2020 la promo online sul costo della SIM, venduta dall’operatore mobile virtuale al prezzo scontato di 19,99 euro invece di 25 euro.

La promo in questione permette di acquistare una SIM Rabona a 19,99 euro ricevendo comunque il bonus standard di traffico incluso pari a 25 euro, da utilizzare esclusivamente extrasoglia oppure a consumo in caso di sospensione dell’offerta scelta per mancato rinnovo, o ancora in seguito alla disattivazione dell’offerta.

Il credito bonus offerto si può visualizzare nell’Area Clienti oppure chiamando il 4004 e ha una durata di dodici mesi. Oltre a non poter essere utilizzato per il rinnovo dell’offerta, il bonus Rabona di 25 euro non è neanche migrabile in caso di passaggio ad altro operatore.

La SIM Rabona è acquistabile sia per un nuovo numero che tramite portabilità, mantenendo il numero precedente. Per attivare una delle offerte proposte dall’operatore, oltre al costo della SIM attualmente pari a 19,99 euro, il cliente dovrà pagare anche il costo della ricarica pari a 10 euro per coprire il primo mese della promo selezionata.

Fa eccezione l’offerta World Cup, in quanto per il primo mese il cliente dovrà pagare 15 euro, dunque il costo totale sarà di 34,99 euro (SIM scontata e primo mese dell’offerta).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Mobile

Per acquistare una SIM online è sufficiente recarsi nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore e compilare il modulo in ogni sua parte, inserendo gli eventuali dati richiesti per la portabilità del numero. Il pagamento può essere concluso tramite carta di credito o Paypal.

Al termine della procedura (che richiede anche l’upload dei documenti d’identità) il cliente riceverà a casa gratuitamente con consegna tramite corriere la sua SIM in formato triple cut Standard/Micro/Nano.

Rabona Mobile è un operatore virtuale che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi su rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Plintron. La velocità massima è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Tutte le offerte dell’operatore fino a 100 Giga al mese sono disponibili fino a nuova comunicazione, e la Rabona Feder Edition a 4,99 euro al mese è attivabile esclusivamente nei rivenditori autorizzati senza la promo online sulla SIM, che viene venduta quindi al prezzo standard di 25 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.