Archivio

Wind con WinDay regala 10 euro gratis per vedere film su Chili

Oggi 27 Gennaio 2020, alcuni clienti Wind sia di linea mobile che di linea fissa, iscritti al programma gratuito di fidelizzazione WinDay, in occasione del nuovo appuntamento settimanale col premio del lunedì avranno una gift card Chili dal valore di 10 euro.

CHILI è una piattaforma Entertainment Centred Marketplace interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e molto altro.

WinDay

WINDAY regala 10 euro per noleggiare film su alcuni titoli selezionati, da guardare dove e quando si vuole, senza costi di abbonamento. Per attivare la gift card sarà necessario accedere o registrarsi gratuitamente a CHILI al link che il cliente riceverà via sms (per i clienti Wind di linea mobile) o via email.

La Gift Card è attivabile e si potrà consumare entro il 10 Febbraio 2020. Il credito promozionale di 10 euro sarà subito disponibile sul proprio account Chili. Una volta noleggiati i film, il cliente avrà 28 giorni di tempo per vederli e 48 ore dal primo play.

Ecco il messaggio inviato: “10 euro da spendere su CHILI per vedere i tuoi film preferiti! Vai su go.chili.com/windaygennaio e attiva la promozione entro il 10/02“.

Per partecipare il cliente Wind deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App MyWind e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay.

Se il cliente Wind intende richiedere il regalo dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind dopodiché riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione al programma gratuito WinDay.

Non si sa se questo premio sarà proposto a tutti i clienti Wind di linea mobile e linea fissa (ndr MondoMobileWeb invita la sua communità a raccontare la propria esperienza nei commenti), perchè alcune volte i premi del lunedì sono personalizzati.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il programma di fidelizzazione WinDay, che prende il nome dall’unione delle parole Wind e Day, offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolti ai clienti Wind di linea mobile e di linea fissa. Nello specifico, gli eventi sono suddivisi in base ai giorni della settimana.

Nello specifico, il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali, il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind, il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta, e infine da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2 da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, week-end inclusi. Il programma fedeltà WinDay scade il 31Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.