Archivio

Wind: attivazione gratuita tramite coupon per la All Inclusive Young Easy Pay con 100 Giga al mese

A partire da oggi, 20 Gennaio 2020, Wind rende possibile l’attivazione gratuita in negozio tramite coupon online per l’offerta All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition dedicata ai nuovi clienti under 30.

L’offerta All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese. 

Il costo di attivazione in promozione a 6,99 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi diventa gratuito per tutti i clienti che da oggi richiedono un coupon presso la pagina dedicata (ecco il link diretto).

Come è possibile notare, il cliente può selezionare la voce “coupon” su sfondo verde per accedere a una seconda pagina in cui è sufficiente inserire il numero e ricevere il codice via SMS, come nella foto in basso.

Wind

Sarà quindi sufficiente inserire il numero di telefono su cui ricevere il codice coupon e recarsi poi in un negozio Wind comunicando il codice e il numero su cui attivare l’offerta senza costo di attivazione, dedicata ai nuovi clienti Wind under 30 con o senza portabilità del numero.

In basso, un esempio di un SMS inviato dall’operatore dopo aver richiesto il coupon.

La All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition prevede l’addebito del costo mensile su carta di credito, conto corrente e carte conto abilitate (ovvero PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa – San Paolo, Genius Card di UniCredit e Db Contocarta di Deutsche Bank). Anche l’eventuale costo di attivazione (non presente con la promo online in partenza oggi) viene addebitato sul metodo di pagamento scelto.

L’offerta in variante Easy Pay prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. In alternativa, il cliente può decidere di attivare la All Inclusive Young Limited Edition su credito residuo, che però offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati allo stesso prezzo della Easy Pay, ovvero 11,99 euro al mese.

In entrambi i casi è previsto il costo di 10 euro per la SIM.

Le offerte di Wind possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, ma per il traffico dati è previsto un limite; a riguardo, si evidenzia che Wind si è già adeguata al nuovo sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

I minuti e gli SMS della All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition sono illimitati e possono essere utilizzati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Una volta terminati i 100 Giga di traffico dati fino in 4G, invece, la navigazione viene bloccata.

L’offerta include il servizio SMS MyWind e l’ascolto gratuito della segreteria telefonica in Italia e in Unione Europea ed è compatibile con il servizio Telefono Incluso che permette di rateizzare uno smartphone con un anticipo e 30 rate mensili su carta di credito o conto corrente.

L’offerta in variante Easy Pay non è soggetta al costo di Wind da pagare in caso di credito insufficiente per il rinnovo. Infatti, si ricorda che per le offerte su credito residuo qualora il cliente non dovesse avere credito sufficiente per il rinnovo è comunque possibile disporre in anticipo del traffico incluso.

Infatti, dal 2 Dicembre 2019 il traffico non viene bloccato ma resta disponibile fino alle 23:59 a fronte di un costo di 99 centesimi di euro. Se anche il giorno successivo il credito non dovesse rivelarsi sufficiente a coprire il rinnovo, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Come accennato, non c’è rischio per i clienti con la All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition che prevede l’addebito su carta di credito, carta conto o conto corrente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.