Archivio

Wind torna a proporre 100 Giga gratis ad alcuni già clienti su SIM aggiuntiva

Il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre sta riproponendo da oggi, 16 Gennaio 2020, ad alcuni già clienti di rete mobile, l’attivazione di una SIM aggiuntiva su cui si riceveranno 100 Giga gratis per 1 mese.

Si tratta quindi della stessa campagna SMS che era stata avviata durante il periodo natalizio, poi scaduta il 6 Gennaio 2020.

Wind SIM aggiuntiva

Invece, a partire da oggi Wind sta inviando nuovamente degli SMS che invitano alcuni suoi clienti di rete mobile a recarsi in un negozio Wind per attivare una SIM aggiuntiva, sui cui si potrà ricevere la promo gratuita dei 100 Giga.

L’opzione oggetto della promo su SIM aggiuntiva è denominata 100 Giga x Te Special Gift, che prevede quindi 100 Giga di traffico dati gratis per un mese dall’attivazione. Al termine del periodo di fruizione (32 giorni), l’opzione si disattiverà automaticamente.

La campagna è dedicata ad uno specifico target di già clienti con l’obiettivo di aumentare l’attivazione di SIM in negozio. Al momento della sottoscrizione, il rivenditore Wind potrebbe proporre, sulla scheda aggiuntiva, l’attivazione di un’offerta a catalogo. In alcuni casi, potrebbe essere invece proposto già nell’SMS inviato una specifica tipologia di offerta.

Invece, un altro target di già clienti Wind riceverà un SMS che propone esplicitamente l’attivazione, sulla SIM aggiuntiva, di una specifica offerta, fra cui: All Inclusive Junior Limited Edition, Call Your Country Speciale Romania e Call Your Country Speciale Moldavia.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni già clienti di rete mobile Wind, che in questo caso propone l’attivazione di una SIM aggiuntiva proprio con la nuova All Inclusive Junior con l’attuale promo Limited Edition:

Caro cliente, All Inclusive Junior cresce! Attiva una SIM aggiuntiva All Inclusive Junior da oggi con 50 GIGA di Internet Sicuro anziche’ 30, Minuti Illimitati verso Wind, 100 Minuti verso tutti e 100 SMS a i 6.99 euro al mese (+ 6.99 euro attivazione). Costo SIM 10 euro. IN PIU’ scopri le offerte per il primo smartphone a partire da 0 euro al mese! Attiva la SIM entro il 27 Gennaio 2020 e su questo numero avrai 100 GIGA GRATIS per 1 mese. Ti aspettiamo in negozio per info, condizioni e dettagli.

Dunque, da quello che si evince dal messaggio, la nuova campagna SMS e la promo dei 100 Giga in regalo il primo mese sulla SIM aggiuntiva sarà valida fino al 27 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In ogni caso, l’attivazione di una delle offerte consigliate dal rivenditore o nel messaggio non è vincolante, dunque, il cliente Wind potrà scegliere di richiedere un’offerta differente da quelle proposte, in base alle proprie esigenze.

L’iniziativa, potrebbe essere estesa anche ad alcuni già clienti Wind che, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare la possibilità di attivare la promo. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

100 Giga Wind

La SIM aggiuntiva potrà essere attivata sia con un nuovo numero, sia effettuando la portabilità da altro operatore. Sarà comunque necessario pagare al rivenditore il costo di attivazione della SIM insieme a quello dell’offerta abbinata.

Dopo aver attivato la SIM Wind aggiuntiva, successivamente si riceverà un SMS che ha come mittente il numero 40400, a cui il cliente dovrà rispondere entro la data e con il testo indicato nell’SMS per ottenere i 100 Giga gratis.

Per fruire dell’opzione sarà comunque necessario attendere l’SMS di conferma. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive. 100 Giga x Te Special Gift non è compatibile con altre Giga x Te Special, Cogli l’attimo Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

Una volta terminati i Giga della promo, il cliente Wind continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga x Te Special si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps. L’eventuale traffico internet residuo non utilizzato nel corso del periodo di validità dell’offerta scade improrogabilmente.

Si ringraziano Terry e D. per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.