Archivio

Wind: 100 Giga gratis per alcuni già clienti con attivazione SIM aggiuntiva

Fino al 6 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, Wind propone una campagna SMS, rivolta ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati, per attivare un’ulteriore SIM Wind e ricevere una promo dedicata.

Wind 100 Giga

I clienti che attiveranno una SIM aggiuntiva Wind, a seguito della ricezione dell’SMS, riceveranno gratuitamente, sulla nuova scheda, 100 Giga di traffico dati per un mese dall’attivazione grazie all’opzione denominata 100 Giga x Te Special Gift. Al termine del periodo di fruizione (32 giorni), l’opzione si disattiverà automaticamente.

E’ una nuova campagna SMS di Wind, dedicata ad uno specifico target di già clienti con l’obiettivo di aumentare l’attivazione di SIM in negozio. Al momento della sottoscrizione, il rivenditore Wind potrebbe proporre, sulla scheda aggiuntiva, l’attivazione di un’offerta a catalogo per beneficiare anche delle promo natalizie.

In questo periodo, infatti, fino al 6 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che attivano le offerte ricaricabili All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy PayAll Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay, riceveranno 100 Giga al mese in regalo oppure 50 Giga, per coloro che sottoscrivono le offerte All Inclusive e All Inclusive Smart con addebito su credito residuo o che attivano un nuovo numero Wind (no MNP) con le offerte All Inclusive Young e Senior su credito residuo. In entrambi i casi, i Giga in regalo saranno disponibili mensilmente fino al 1° Marzo 2020.

Anche le offerte Call Your Country Super, Premium e One Easy Pay hanno 100 Giga al mese gratis al mese in più fino al 1° Marzo 2019. L’attivazione di una delle offerte consigliate dal rivenditore non è vincolante, dunque, il cliente Wind potrà scegliere di richiedere un’offerta differente da quelle proposte.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La SIM aggiuntiva potrà essere attivata sia con un nuovo numero, sia effettuando la portabilità da altro operatore. Sarà comunque necessario pagare al rivenditore il costo di attivazione della SIM insieme a quello dell’offerta abbinata.

Una volta attivata la SIM Wind aggiuntiva, verrà successivamente inviato un SMS che ha come mittente il numero 40400, a cui il cliente dovrà rispondere entro la data e con il testo indicato nell’SMS per ottenere i 100 Giga gratis.  Per fruire dell’opzione sarà comunque necessario attendere l’SMS di conferma. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive.

100 Giga x Te Special Gift non è compatibile con altre Giga x Te Special, Cogli l’attimo Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

Una volta terminati i Giga della promo, il cliente Wind continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 Giga x Te Special si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps. L’eventuale traffico internet residuo non utilizzato nel corso del periodo di validità dell’offerta scade improrogabilmente.

Quest’iniziativa, potrebbe essere estesa anche ad alcuni già clienti Wind che, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare la possibilità di attivare la promo. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close