AnteprimaOfferte Per TeVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: nuove offerte smartphone ad personam senza anticipo su Huawei, Samsung, Xiaomi e Apple

Vodafone ha aggiornato le promo relative all’acquisto a rate di smartphone per alcuni clienti selezionati tramite apposita campagna. Sono disponibili per la rateizzazioni i device Huawei, Samsung, Xiaomi e Apple.

Le nuove promozioni delle offerte smartphone CB sono valide da oggi, 14 Gennaio 2020, e saranno disponibili fino al 2 Febbraio 2020, salvo eventuali proroghe. Tutte le offerte di rateizzazione ad personam sono disponibili per i clienti con un’offerta base attiva e fino ad esaurimento dei codici interni.

Inoltre, come sopra accennato, si tratta di offerte di rateizzazione dedicate solo ad alcuni clienti selezionati e quindi attivabili solo sui numeri indicati. I clienti in target verranno quindi contattati tramite SMS informativo o con notifica dall’App MyVodafone.

Di seguito, alcuni esempi degli smartphone Huawei, Samsung, Xiaomi e Apple disponibili con acquisto su carta di credito (per tutti i device) e conto corrente (alcune eccezioni sui prodotti di fascia più alta):

  • Huawei Y6S senza anticipo e con rate da 2,99 euro al mese a 4,99 euro al mese;
  • Huawei P30 Lite New Edition senza anticipo e con rate da 6,99 euro al mese a 8,99 euro al mese;
  • Huawei P30 senza anticipo e con rate da 10,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy A50 senza anticipo e con rate da 8,99 euro al mese a 10,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy A51 senza anticipo e con rate da 11,99 euro al mese a 13,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy A71 senza anticipo e con rate da 14,99 euro al mese a 16,99 euro al mese.
  • Xiaomi Mi Note 8T senza anticipo e con rate da 2,99 euro al mese a 4,99 euro al mese;
  • Xiaomi Note 10 senza anticipo e con rate da 9,99 euro al mese a 11,99 euro al mese;
  • Apple iPhone 11 da 128GB senza contributo iniziale e con rate da 30,99 a 32,99 euro al mese;
  • Apple iPhone 11 Pro da 64GB senza contributo iniziale e con rate da 39,99 a 41,99 euro al mese.

Il valore delle rate mensili da corrispondere a Vodafone può dunque variare e quelli indicati sono solo alcuni esempi degli smartphone che possono essere proposti ai clienti in target. Inoltre, alcune rateizzazioni di alcuni prodotti potrebbero essere disponibili solo a partire da domani.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone smartphone

Si evidenzia inoltre che da oggi è disponibile la nuova iniziativa TNP Multidevice, sempre dedicata ad alcuni già clienti Vodafone selezionati, per attivare una seconda rateizzazione con un listino dedicato e pagamento solo con carta di credito. Ecco il listino della nuova iniziativa per la seconda rateizzazione:

  • Samsung Galaxy A50 ad anticipo zero e rate da 7,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Xiaomi Mi 9 ad anticipo zero e rate da 12,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei P30 Pro ad anticipo zero e rate da 16,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy S10 ad anticipo zero e rate da 19,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Apple iPhone 11 128GB ad anticipo zero e rate da 25,99 euro al mese per 30 mesi;
  • Apple iPhone 11 Pro 64GB ad anticipo zero e rate da 34,99 euro al mese per 30 mesi.

Non si conoscono in nessun caso gli eventuali corrispettivi di recesso anticipato, che vanno pagati quando il cliente recede dal contratto prima del periodo minimo previsto e si riducono di una quota costante all’avvicinarsi della rateizzazione, che ha durata di 30 mesi.

Chiaramente, i prezzi qui indicati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate e non includono il canone mensile dell’offerta attiva.

Si evidenzia che per l’attivazione di qualsiasi rateizzazione, il cliente Vodafone deve pagare un costo di 9,99 euro una tantum. Alcuni clienti Vodafone selezionati in customer base potrebbero però essere costretti a pagare un contributo di attivazione della rateizzazione maggiorato di 10 euro, dunque pari a 19,99 euro, a prescindere dal device selezionato e dalle condizioni della rateizzazione.

Inoltre, in alcuni casi i già clienti selezionati che acquistano un device a rate possono usufruire della promozione dedicata che permette di avere Happy Black a 8,99 euro ogni 6 mesi. A differenza dell’opzione standard mensile, Happy Black 6 mesi si rinnova ogni sei mesi ed è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo in qualsiasi momento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button