VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 3 Gennaio 2020: in regalo 20% di sconto su YOOX come l’anno scorso

Oggi, 3 Gennaio 2020, grazie al primo appuntamento settimanale del 2020 dell’iniziativa Vodafone Happy Friday, l’operatore di telefonia mobile regala a tutti i suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy un buono sconto del 20% utilizzabile per gli acquisti su yoox.com o sull’app YOOX.

L’anno scorso 3 Gennaio 2019 Vodafone Happy regala ai suoi clienti, tramite l’iniziativa Vodafone Happy Year 2019, un buono sconto del 20% utilizzabile per gli acquisti yoox.com.

Per poter ricevere lo sconto YOOX, il cliente Vodafone iscritti al programma dovrà recarsi nella sezione dedicata dell’App MyVodafone e “disegnare” un sorriso dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di oggi, 3 Gennaio 2020, ricevere il codice coupon e successivamente attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa.

Lo sconto del 20% sarà utilizzabile entro il 6 Gennaio 2020 (come è successo l’anno scorso), nell’app dello store online di moda, design e arte YOOX. Anche nel sito ufficiale YOOX.

Lo sconto è valido sulla sezione Saldi, non è cumulabile con altre promozioni temporanee presenti sul sito, altri codici sconto o voucher e non è frazionabile poiché valido su un unico acquisto. Il codice non è valido sulle spese di spedizione.

Il codice coupon non è applicabile ad alcune aree e brand indicati nella SHOPPING BAG: Art, Clearance, Kids, Design, Sport, articoli contrassegnati dall’etichetta NEW, occhiali da sole, Kartell, Artemide, Flos, Aurélie Bidermann, Montblanc, Polo Ralph Lauren e Dodo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ogni venerdì con Vodafone Happy Friday, i clienti iscritti possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app MyVodafone. Molte volte sono sconti in partnership, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Il programma Happy Friday è dedicato a tutti i clienti consumer e business di Vodafone. Non è escluso che per i clienti Business e per alcuni clienti consumer i premi del Venerdì possono essere diversi.

I clienti Vodafone possono attivare a pagamento il servizio Happy Black che consente di benificiare, a fronte di un corrispettivo di 1,99 euro al mese, di una serie di servizi e convenzioni ed in particolare: 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro l’8 Gennaio 2020; accesso mediante il dispositivo utilizzato dal cliente Vodafone e connesso alla rete dati mobile di Vodafone, alla navigazione su mappe senza consumare i Giga della propria offerta mobile; accesso riservato ad una serie di offerte nell’acquistare o sottoscrivere prodotti e servizi di varie categorie merceologiche a prezzo scontato e per i quali Vodafone ha provveduto a stipulare i relativi contratti di convenzione con i rispettivi fornitori presenti nel territorio italiano.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.