Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 3 Gennaio 2020: in regalo 20% di sconto su YOOX come l’anno scorso

Oggi, 3 Gennaio 2020, grazie al primo appuntamento settimanale del 2020 dell’iniziativa Vodafone Happy Friday, l’operatore di telefonia mobile regala a tutti i suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy un buono sconto del 20% utilizzabile per gli acquisti su yoox.com o sull’app YOOX.

L’anno scorso 3 Gennaio 2019 Vodafone Happy regala ai suoi clienti, tramite l’iniziativa Vodafone Happy Year 2019, un buono sconto del 20% utilizzabile per gli acquisti yoox.com.

Per poter ricevere lo sconto YOOX, il cliente Vodafone iscritti al programma dovrà recarsi nella sezione dedicata dell’App MyVodafone e “disegnare” un sorriso dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di oggi, 3 Gennaio 2020, ricevere il codice coupon e successivamente attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa.

Lo sconto del 20% sarà utilizzabile entro il 6 Gennaio 2020 (come è successo l’anno scorso), nell’app dello store online di moda, design e arte YOOX. Anche nel sito ufficiale YOOX.

Lo sconto è valido sulla sezione Saldi, non è cumulabile con altre promozioni temporanee presenti sul sito, altri codici sconto o voucher e non è frazionabile poiché valido su un unico acquisto. Il codice non è valido sulle spese di spedizione.

Il codice coupon non è applicabile ad alcune aree e brand indicati nella SHOPPING BAG: Art, Clearance, Kids, Design, Sport, articoli contrassegnati dall’etichetta NEW, occhiali da sole, Kartell, Artemide, Flos, Aurélie Bidermann, Montblanc, Polo Ralph Lauren e Dodo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ogni venerdì con Vodafone Happy Friday, i clienti iscritti possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app MyVodafone. Molte volte sono sconti in partnership, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Il programma Happy Friday è dedicato a tutti i clienti consumer e business di Vodafone. Non è escluso che per i clienti Business e per alcuni clienti consumer i premi del Venerdì possono essere diversi.

I clienti Vodafone possono attivare a pagamento il servizio Happy Black che consente di benificiare, a fronte di un corrispettivo di 1,99 euro al mese, di una serie di servizi e convenzioni ed in particolare: 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro l’8 Gennaio 2020; accesso mediante il dispositivo utilizzato dal cliente Vodafone e connesso alla rete dati mobile di Vodafone, alla navigazione su mappe senza consumare i Giga della propria offerta mobile; accesso riservato ad una serie di offerte nell’acquistare o sottoscrivere prodotti e servizi di varie categorie merceologiche a prezzo scontato e per i quali Vodafone ha provveduto a stipulare i relativi contratti di convenzione con i rispettivi fornitori presenti nel territorio italiano.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button