Archivio

Wind a Natale regalerà 100.000 premi WinDay fra cui Buoni Amazon e Giga gratis

Wind ha reso noti i dettagli del concorso WinDay di Mercoledì 25 Dicembre 2019, giorno di Natale, che estrarrà 100.000 vincitori fra i clienti fissi e mobili dell’operatore. Fra i premi ci saranno Giga gratis, Buoni Amazon e un buono spesa.

L’arrivo di questo particolare concorso del Mercoledì di WinDay per la giornata di Natale 2019 era stato anticipato con l’ultimo video dei The Jackal, in cui compariva la schermata che annunciava l’estrazione di 100.000 vincitori per il 25 Dicembre 2019.

Wind WinDay

Adesso, Wind ha pubblicato sul suo sito ufficiale il nuovo regolamento del concorso WinDay del Mercoledì, in questo caso riferito solo alla giornata del 25 Dicembre 2019, con tutti i dettagli dell’iniziativa.

Il concorso è destinato a tutte le persone fisiche di età uguale o superiore ai 14 anni alla data di partecipazione al concorso, residenti e/o domiciliate sul territorio italiano, e clienti Wind iscritti a WinDay sia di rete fissa che di rete mobile (ricaricabile o abbonamento).

I partecipanti di età inferiore ai 18 anni dovranno dichiarare di aver ricevuto l’autorizzazione del genitore/tutore alla partecipazione al concorso. Sono esclusi dal concorso i clienti titolari di un’offerta business, i clienti Wind non in regola con i pagamenti o con i consumi e i dipendenti WInd Tre.

Rispetto alle precedenti edizioni del concorso WinDay del Mercoledì, in questo caso Wind ha deciso di suddividere in due gruppi (Cluster 1 e Cluster 2) i propri clienti, e per ognuno di questi gruppi sono messi in palio premi differenti.

In particolare, il Cluster 1 è costituito dai clienti Wind iscritti a WinDay di rete mobile prepagati con piano tariffario sia Voce sia Internet in stato attivo, che siano in regola con le condizioni economiche previste dall’offerta attiva.

Invece, il Cluster 2 è costituito dai clienti Wind iscritti a WinDay possessori di piani tariffari di rete mobile Voce Internet consumer Abbonamento o offerta Family con addebito su metodo di pagamento automatico e i possessori di contratti di linea fissa.

WinDay Natale

Come ormai di consueto, per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì, in questo caso solo il 25 Dicembre 2019.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

In questo caso, vista la divisione in Cluster, si precisa che i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale all’interno del proprio Cluster di appartenenza.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Amazon

Come anticipato, i premi in palio saranno 100.000 e verranno estratti altrettanti vincitori, così suddivisi:

  • Cluster 1: N. 98.999 premi opzione WinDay 5 Giga. N. 500 Buoni Regalo Amazon del valore di 10 euro ciascuno;
  • Cluster 2: N. 500 Buoni Regalo Amazon del valore di 10 euro ciascuno. N. 1 Buono Shopping del valore di 5.000 euro.

In dettaglio, per entrambi i gruppi di clienti Wind sono messi in palio 500 Buoni Regalo Amazon del valore di 10 euro ciascuno, che consistono in un buono digitale che può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti presenti sul sito Amazon.it. Wind ci tiene a precisare che Amazon non è uno sponsor della presente iniziativa.

I Buoni Regalo non possono essere rimborsati in contanti, rivenduti o trasferiti ad altro account. Amazon non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato dei Buoni Regalo.

Invece, il premio “WinDay 5 Giga”, valido solo per il Cluster 1, consiste in un’opzione gratuita di Wind che permette di ottenere un bundle di 5 Giga di traffico dati aggiuntivo valido per 7 giorni. I Giga sono utilizzabili a partire dalla ricezione dell’SMS di attivazione e i per i successivi 7 giorni, è cumulabile con il traffico dati eventualmente già compreso nella propria offerta e viene consumato per primo.

L’opzione è compatibile solo con le offerte mobili ricaricabili senza un metodo di pagamento automatico associato. Una volta attiva, i Giga sono utilizzabili su tutto il territorio nazionale, il traffico UE non è compreso.

Infine, solo per il Cluster 2 viene messo in palio un premio shopping di Natale, è costituito da buoni spesa Promoshopping cartacei da 25 o 50 euro ciascuno per un importo complessivo pari a 5.000 euro (IVA esclusa), spendibili presso le strutture aderenti al circuito, consultabili sul sito ufficiale Promoshopping. I suddetti buoni spesa, hanno una durata di 12 mesi dalla data di stampa riportata sugli stessi.

Natale WinDay

In tutti questi casi, come detto, l’eventuale vincita o meno di uno dei premi sarà comunicata in modalità instant win subito dopo aver effettuato la propria giocata, con un messaggio automatico.

Tuttavia, in caso di vincita ognuno dei premi prevede delle modalità diverse per essere effettivamente riscattati.

In caso di vincita del Buono Regalo Amazon da 10 euro, il vincitore, subito dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, dovrà immediatamente inserire un indirizzo e-mail valido nell’apposito campo. Il partecipante vincitore riceverà, quindi, entro 72 ore dall’inserimento della mail una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Invece, in caso di vincita di un Buono Spesa Promoshopping, il vincitore, subito dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, dovrà immediatamente inserire i dati necessari per la consegna del premio stesso negli appositi campi indicati come obbligatori.

Entro 72 ore dall’inserimento si riceverà una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato. La comunicazione di vincita conterrà, altresì, una dichiarazione liberatoria, allegata alla stessa. In caso di vincita da parte di un minore ai fini della redenzione del Premio, la predetta liberatoria dovrà essere compilata da parte di un genitore/tutore del minore risultante come vincitore ed inviata all’indirizzo mail specificato ed entro il termine indicato (15 giorni di calendario).

In caso di mancato rispetto delle procedure appena descritte per i premi in questione, il partecipante risultato vincitore perderà ogni diritto a riscattare il premio, il quale verrà rimesso in palio con una estrazione di recupero tra tutti i partecipanti della sessione stessa che non siano già risultati vincitori.

Il premio Buono Shopping e i Buoni Regalo Amazon saranno resi disponibili/fruibili entro il termine di 180 giorni dalla verbalizzazione.

Giga Wind

Infine, in caso di vincita dell’opzione WinDay 5 Giga il vincitore troverà il premio all’interno della sezione WinDay dell’app MyWind. Il regolamento riporta che “Le istruzioni per l’attivazione dal 30 dicembre 2019 sino al 12 gennaio 2020 dei Giga verranno comunicate al vincitore sia in app che nella dem di conferma vincita. Alla data del 12 gennaio 2020 i GIGA che non fossero stati non attivati dai vincitori saranno comunque attivati dal Promotore”.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà, ancora disponibile fino al 31 Marzo 2020, salvo cambiamenti, creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind.

L’iniziativa propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button