VideoWinDay

Wind: per il giorno di Natale verranno estratti 100.000 vincitori con WinDay

Wind, per la giornata di Mercoledì 25 Dicembre 2019, in cui si festeggia il Natale, potrebbe riservare ai suoi clienti iscritti al programma fedeltà gratuito WinDay un concorso speciale grazie al quale saranno estratti un elevato numero di vincitori.

La notizia è stata resa nota grazie all’ultimo video dei The Jackal, gruppo di produzione video che collabora con Wind da ormai un anno e che aveva già pubblicizzato nei mesi scorsi WinDay.

Wind The Jackal

Infatti, nella giornata di ieri, 12 Dicembre 2019, i The Jackal hanno pubblicato sui loro social il  nuovo video in collaborazione con Wind intitolato “Dentro LE CHAT DI GRUPPO”, filmato che ironizza proprio sulle peculiarità delle varie tipologie di chat di gruppo a cui ognuno solitamente partecipa, come ad esempio quelle con gli amici, con i parenti o quelle per organizzare eventi (come l’imminente Capodanno).

Il video, anche se in maniera non troppo “invasiva”, inserisce il riferimento ai concorsi del Mercoledì WinDay, in particolare al premio che si potrà vincere il prossimo 18 Dicembre 2019 che, come già raccontato, consisterà in un viaggio a tema Jumanjii, The Next Level, con destinazione Dubai, valido per un nucleo familiare.

Inoltre viene citato anche il premio che era stato messo in palio il 20 e il 27 Novembre 2019, ossia una Panasonic TV 65″ Ultra HD Smart Oled Professional Edition.

Natale WinDay

Alla fine del video, oltre ad augurare un Buon Natale, compare una schermata che svela cosa accadrà per il concorso di Mercoledì 25 Dicembre 2019 di WinDay, giorno di Natale: in quella giornata verranno infatti estratti 100.000 vincitori fra tutti i clienti Wind iscritti al programma fedeltà gratuito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su quali saranno effettivamente i premi poiché, come già raccontato, il regolamento dei concorsi del Mercoledì di WinDay di Dicembre 2019 presente sul sito ufficiale dell’operatore, già dalla fine del mese di Novembre, spiega i premi validi fino al 18 Dicembre 2019, mentre l’ultimo Mercoledì del mese, che coincide con il Natale, non era stato inserito.

Solitamente, per partecipare al concorso (che nei primi due Mercoledì di Dicembre 2019 ha messo in palio buoni spesa dal valore complessivo di 10.000 euro) è necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizza, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante ha di solito un unico tentativo di vincita.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close