Wind: ancora attivabile l’offerta Tourist Pass per i turisti stranieri


Il brand arancione dell’operatore Wind Tre, continua a consentire l’attivazione dell’opzione tariffaria, dedicata ai turisti stranieri che visitano il nostro Paese, denominata Wind Tourist Pass.

Tourist Pass, aggiornata quest’estate, offre un bundle costituito da 100 minuti verso l’Estero, 100 minuti verso tutti in Italia e 20 Giga di traffico dati a 24,99 euro per 30 giorni. La SIM è inclusa.

Trattasi di un’offerta auto disattivante e senza vincoli riservata esclusivamente ai clienti con cittadinanza straniera. Coloro che la desiderano possono attivarla recandosi presso un negozio Wind e, una volta fatto, un SMS li informerà dell’avvenuta attivazione.

Tourist Pass ha una validità di 30 giorni dal momento della sottoscrizione ed il suo prezzo complessivo di 24,99 euro si compone del costo dell’opzione ammontante a 14,99 euro e di quello della nuova SIM di 10 euro. Non è richiesto alcun costo di attivazione.

Nello specifico dei 100 minuti, questi sono utilizzabili per chiamare i numeri fissi e mobili di: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lettonia Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica, Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Sud Korea, Ungheria, Thailandia.

Una volta superati i 20 Giga di internet utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G), si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi. Ovviamente, come in tutti i casi, è importante tenere in considerazione i svariati fattori che alla fine vanno a incidere sull’effettiva velocità di navigazione.

Qualora si dovesse esaurire il bundle offerto dall’opzione tariffaria, è possibile usufruire del servizio Restart che permette di riacquistare l’offerta Internet prima della naturale scadenza, anticipandone l’addebito del costo. L’acquisto anticipato dell’opzione tramite questa funzionalità è eseguibile inviando un SMS al 4033 con testo “PASS RESTART SI“.

Sono Inclusi nell’offerta anche l’ascolto della Segreteria Telefonica (gratuito in Italia e in Unione Europea per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019) ed il servizio SMS My Wind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione.

Sottoscrivendo Wind Tourist Pass, il cliente dichiara di essere pienamente consapevole e di accettare che quest’ultima è in deroga alla regolamentazione europea in quanto il traffico incluso nella stessa non è utilizzabile in roaming.

Wind

Tourist Pass è incompatibile con le offerte Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA degli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 20Giga, Internet 50Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso. Ad eccezione degli optional +Minuti, +SMS, +GIGA.

Si ricorda infine, che il cliente può in qualunque momento controllare tutti i dettagli e consumi della propria offerta dall’app MyWind. Inviando un SMS al 4155 contenente il testo “DATI” è possibile controllare il consumo del traffico dati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.