iliad debutta in un punto vendita Esselunga di Pioltello e in altri 3 centri commerciali


Iliad ha recentemente installato altre simbox, per un totale di 4 nuovi corner in alcuni centri commerciali e in un punto vendita Esselunga.

Ecco i nuovi punti:

  • Esselunga, Viale San Francesco 30, 20096 Pioltello (Milano);
  • Galleria Borromea Via della Liberazione, 8 Peschiera Borromeo (Milano);
  • Centro Commerciale Curno Via Enrico Fermi, 1 Curno (Bergamo);
  • Centro Commerciali I Portali Strada Stradale 106 Corigliano Calabro (Cosenza).

I nuovi clienti Iliad possono attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere la portabilità (MNP) su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

Da oltre un anno, il nuovo cliente può attivare una delle tre offerte tariffarie proposte  dall’operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

iliad

In tutte le offerte della gamma iliad Gigasono previsti anche minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan. Nell’offerta iliad Voce i minuti illimitati in Italia sono solo verso numeri nazionali.

Le offerte iliad possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, per l’anno 2019, di 4 Giga per Giga 50, 3 Giga per Giga 40 e 40MB per Voce.

Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,54 centesimi di euro al MB per il 2019. Non è escluso che con l’imminente arrivo del 2020 Iliad possa modificare le quantità di Giga incluse in UE e diminuire il costo di sovrappezzo come previsto dalla normativa. Le offerte tariffarie iliad sono attualmente attivabili da tutti i nuovi clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.