WinDay

Wind: nuovo video promozionale con i The Jackal per promuovere il programma WinDay

Con lo scopo di sponsorizzare il programma di fidelizzazione WinDay, l’operatore congiunto Wind Tre ha presentato un nuovo video in collaborazione con i The Jackal e con l’agenzia H48.

Il video sul programma WinDay mira a far conoscere l’iniziativa gratuita a tutti i clienti Wind, presentando loro i vantaggi settimanali, costituiti da codici sconto e coupon, concorsi in stile instant win, sconti nei negozi Wind e biglietti per andare al cinema.

Come tiene a precisare il comunicato stampa ufficiale di oggi 8 Luglio 2019, il video racconta l’iniziativa di Wind attraverso il linguaggio del musical, definendo i regali del programma di fidelizzazione come delle “piccole gioie quotidiane che si alternano a tante altre coincidenze più o meno fortunate”.

Continua dunque la collaborazione tra l’azienda e i The Jackal, il cui video natalizio “Natale oggi vs Natale anni ’90” è stato premiato con un doppio riconoscimento agli NC Awards.

WinDay The Jackal

Il video dell’operatore, della lunghezza di 3.40 minuti, racconta dunque le piccole gioie quotidiane nello stile ironico dei The Jackal, tra chiavette USB inserite correttamente al primo tentativo, inviti accettati dalla ragazza con cui si chatta, divertenti coincidenze e, per l’appunto, i regali del programma MyWind. A questi momenti si affiancano invece altre circostanze spiacevoli, che vengono però superate grazie alle iniziative dell’operatore.

Al termine del video appare il claim di Wind con l’invito a scaricare l’App MyWind: “Con WinDay scopri la gioia di avere un regalo ogni giorno”.

Il video è stato già condiviso sulle principali pagine social e sul canale youtube di Wind, con l’hashtag #piccolegioie.

Adesso, l’obiettivo di Wind Tre è quello di ottimizzare l’engagement della nuova campagna promozionale online per tutto il mese di Luglio 2019, anche grazie a una serie di contenuti editoriali che verranno presentati sui principali canali social ufficiali.

Si ricorda che WinDay prevede premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì è la giornata dedicata ai regali per i clienti iscritti al programma, mentre il martedì vengono offerti sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene invece indetto il concorso settimanale e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, utilizzabili in qualsiasi giorno della settimana.

Nella giornata di oggi, lunedì 8 Luglio 2019, l’operatore ha offerto la promozione WinDay + 10 Giga gratuita per tre giorni e altri premi ai suoi clienti iscritti al programma.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button