Xiaomi: il 7 Dicembre 2019 apre il secondo Mi Store della Sicilia a Porte di Catania


A distanza di poco più di sei mesi dall’inaugurazione del primo Mi Store del Sud Italia, Xiaomi aprirà sabato prossimo, il 7 Dicembre 2019, il suo secondo negozio a Catania, dopo quello dell’Etnapolis di Belpasso (provincia).

Il nuovo Mi Store di Xiaomi si troverà al Centro Commerciale Porte di Catania, sulla Strada Statale Gelso Bianco, dal lato del punto vendita Decathlon. Secondo alcune informazioni confermate, l’orario di apertura è fissato per le ore 9:00.

All’interno del sito ufficiale del Centro Commerciale, è anche presente una mappa con tutti i negozi presenti. Sebbene non sia ancora disponibile una scheda completa per lo store di Xiaomi, esso figura già nella planimetria online, come è possibile notare dall’immagine in basso.

Xiaomi

   

Il secondo punto vendita di Xiaomi a Catania è stato scoperto da alcuni fan del brand che hanno deciso di postare due foto scattate all’interno del Centro Commerciale su dei gruppi Facebook, come riportano anche dai colleghi di SmartWorld.

Nello specifico, le due foto mostrano un’indicazione verso la nuova apertura all’interno del Centro Commerciale e la collocazione del nuovo Mi Store (sebbene non sia possibile vederne l’interno).

Xiaomi Store Catania

Fonte: Facebook Mi Store Italia

Il canale Facebook di Mi Store Italia ha invece condiviso la foto sopra riportata, in cui si annuncia l’apertura del Mi Store Porte di Catania proprio il 7 Dicembre 2019.

Adesso, il nuovo negozio è quasi pronto per partire e ospiterà i principali prodotti dell’azienda, come smartphone, wearable e accessori smart, all’interno del Centro Commerciale Porte di Catania, in cui è anche presente un negozio Iliad che permette ai clienti di acquistare una SIM tramite Simbox, con l’ausilio di personale specializzato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.