Nuovo Mi Store di Xiaomi in arrivo al Centro Commerciale Etnapolis di Belpasso (Catania)


È passato quasi un anno dal lancio ufficiale di Xiaomi in Italia, per mezzo dei suoi Mi Store con cui l’azienda cinese ha venduto ufficialmente i suoi smartphone e smart devices più popolari. Presto, alla lista dei Mi Store ufficiali si aggiungerà anche quello di Etnapolis, in provincia di Catania, il primo negozio Xiaomi del Sud Italia.

Attualmente, infatti, la lista ufficiale presente sul sito dell’azienda conta solamente i punti vendita siti ad Arese (Centro Commerciale Il Centro), Novate Milanese (Centro Commerciale Metropoli), Bergamo (Centro Commerciale Orio Center) e Venezia (Centro Commerciale Nave de Vero). Ma presto, si aggiungerà anche il Centro Commerciale Etnapolis, sito a Belpasso, in provincia di Catania.

MondoMobileWeb ha avuto modo di recarsi presso il Centro Commerciale in questione per documentare lo stato corrente del futuro store, notando come le vetrine del locale adibito a Mi Store siano state totalmente coperte da materiale promozionale.

Per questa ragione, non è stato possibile verificare l’andamento dei lavori. Come è possibile osservare in basso, a spiccare è la dicitura “Authorized Xiaomi Shop Opening Soon”, accompagnata da alcune immagini di popolari prodotti Xiaomi, come il MI Electric Scooter, lo Xiaomi Mi 9 e il wearable Mi Band 3.

Foto di MondoMobileWeb.

Come è possibile osservare in basso, è anche presente lo slogan Innovation For Everyone Coming Soon, accompagnata dalla scritta Work in Progress, con i contatti social ufficiali dei Mi Store.

Foto di MondoMobileWeb.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete, sembrerebbe che l’apertura del nuovo Mi Store di Belpasso, a Catania, sia fissata per il giorno 25 Maggio 2019.

Tuttavia, non è giunta da parte di Xiaomi alcuna comunicazione ufficiale. Recandosi invece sulla pagina facebook ufficiale, è possibile leggere che, per celebrare il primo anno di Xiaomi in Italia, il colosso cinese aprirà un nuovo Mi Store a Roma, il 4 Maggio 2019, presso la Galleria Commerciale Porta di Roma.

Per l’inaugurazione di apertura dello Store di Roma, Xiaomi ha annunciato diversi sconti e ha promosso un concorso per l’estrazione di uno smartphone Xiaomi Mi 9, variante da 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, previa registrazione di accredito all’evento tramite una pagina ufficiale del sito Mi Store. Non è dunque escluso che anche per la futura apertura del negozio a Catania vengano attivate delle iniziative della stessa natura.

Inoltre, dopo Catania, Xiaomi potrebbe arrivare anche al Centro Commerciale Campania di Napoli: secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’apertura dello Store dovrebbe essere fissata per il mese di Giugno 2019.

Senza ufficializzazioni da parte di Xiaomi, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.