Offerte per tuttiNTmobileRumors

NT Mobile: restyling e due nuove offerte da 1,99 euro al mese su rete Vodafone 4G

L’operatore virtuale NT Mobile ha aggiornato il proprio logo insieme al sito ufficiale con un look completamente rinnovato e, al momento, una nuova offerta su rete Vodafone, con 50 Giga e traffico voce e messaggi illimitati a 7,99 euro al mese.

Come anticipato quest’estate, anche l’operatore NT Mobile, come Rabona Mobile e Noitel, è passato dalla rete 3G di TIM, con l’aggregatore Nòverca, alla rete Vodafone 4G con aggregatore Plintron.

NT Mobile sito

NT Mobile è online con un nuovo logo ed un sito completamente nuovo, ma non ancora completo. Nella home page è presente uno slogan con su scritto Benvenuti nella Telefonia Mobile 4.0 ed una sezione Le nostre offerte, in cui presto saranno visibili tutte le nuove offerte NT Mobile su rete Vodafone.

Infatti, non risultano ancora disponibili le offerte da poter sottoscrivere con l’operatore dato che, cliccando sull’apposita sezione del sito, si viene riportati ad una pagina completamente bianca.

In più, sul sito non è ancora possibile acquistare la SIM, né si conoscono il costo della stessa ed eventuali dettagli sulle offerte. Bisogna, inoltre, aggiungere che il modulo contatto non è ancora funzionante ed il nuovo numero del Servizio Clienti 3760001164 risulta, per il momento, non raggiungibile.

Nonostante ciò, però, visitando la pagina ufficiale Facebook NT Mobile, si viene subito attirati dall’immagine di copertina in cui viene raffigurato lo stupore di una ragazza in vista dell’Offerta 50 Giga, caratterizzata da traffico voce illimitato, SMS illimitati, MMS illimitati e 50 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G al costo di 7,99 euro al mese con un contributo di attivazione di 9,99 euro. Non si sa ancora se è presente anche un costo della SIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NT Mobile offerta 50 Giga

Dato il restyling del sito, la vendita per le nuove SIM sarà presto disponibile anche perché i vecchi clienti sono già stati informati dall’azienda Nextus per cambiare SIM. NT Mobile è, infatti, un brand di Nextus Telecom Srl con sede a Roma, in Viale Giulio Cesare 2I.

In attesa delle nuove offerte tariffarie, sul sito stesso, l’operatore specifica che sarà possibile passare a NT Mobile sia mantenendo il proprio numero telefonico, provenendo da un altro operatore, ma anche scegliendo un nuovo numero telefonico tra una moltitudine di combinazioni.

Nel caso di portabilità del numero da altro operatore, con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Nextus Telecom tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 1,50 euro.

Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Nextus Telecom e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del cliente.

Infine, viene specificato anche che la SIM verrà consegnata gratuitamente a casa del nuovo cliente e che le nuove offerte saranno senza alcun limite o vincolo con NT Mobile. Se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità, MondoMobileWeb avviserà tempestivamente i propri lettori, come sempre fatto in questi anni.

Aggiornamento di Ziotel:

NT Mobile aveva aggiornato di nuovo il suo sito con due nuove offerte tariffarie Small e Illimitato a partire da 1,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9,99 euro. Il cliente potrà richiedere un nuovo numero o portare il proprio numero da un altro operatore nazionale.

L’offerta tariffaria Small prevede minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile, 50 minuti verso gli altri operatori nazionali e 1 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Il costo è di 1,99 euro al mese.

L’offerta tariffaria Illimitato prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Il costo è di 7,99 euro al mese. L’offerta prevede anche minuti verso alcune destinazioni estere.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 MB.

Nelle condizioni tariffarie e nel sito non vengono specificati gli MMS inclusi rispetto alla grafica presente nella pagina di Facebook.

Il sito non è più raggiungibile. Molto probabilmente erano delle prove da parte dei tecnici che lavorano per conto di Nextus Telecom.

Il nuovo cliente NT Mobile può anche decidere di personalizzare qualche cifra del proprio numero di telefono mobile se decide di acquistare una nuova sim senza portabilità.

Aggiornamento del 25 Novembre 2019: il sito è di nuovo disponibile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button