TimRegalo Per Te

TIM regala 10 Giga Gratis al mese per 12 mesi ad alcuni già clienti

In queste ore, TIM sta regalando ad alcuni suoi clienti una promozione che permette di ottenere 10 Giga gratis al mese per dodici mesi, senza costi di attivazione e con disattivazione gratuita al termine.

La promozione di TIM è riservata solo ad alcuni clienti selezionati e può essere attivata dall’App MyTIM in maniera totalmente gratuita. Le offerte ad personam non sono infatti attivabili da tutti e possono essere proposte dall’operatore via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Cliccando sulla promozione offerta da TIM è possibile accedere ad ulteriori dettagli e a un riassunto dell’offerta, che non prevede nessun tipo di pagamento e ha una durata di 12 mesi dal momento dell’attivazione, con disattivazione automatica al termine.

Il traffico dati si somma a quello dell’offerta attiva e permette di navigare in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, a meno che non si attivi anche l’opzione 5G ON (o un’offerta abilitata al 4.5G) al prezzo standard di 10 euro al mese.

In basso, la schermata di riepilogo dell’offerta proposta ad alcuni clienti TIM nella sezione “Offerte Per Te” dell’app ufficiale dell’operatore.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che se si terminano i Giga della promozione gratuita per 12 mesi e dell’offerta attiva, si potrà utilizzare 1 Giga di Scorta, che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro per ogni 200 Megabyte, fino al massimo, appunto, di 1 Giga, ovvero 9,50 euro.

Il Giga di Scorta di TIM non è più disattivabile dal 28 Ottobre 2019 (per le nuove attivazioni) in quanto non viene più considerata come un’opzione aggiuntiva, ma sarà parte integrante dell’offerta con traffico dati.

Chiaramente, la promozione di TIM in questione ha sempre priorità su Giga di Scorta, ma si invitano comunque i clienti a fare attenzione a non superare le soglie di Giga totali derivanti dalla somma tra quelli dell’offerta base e i 10 Giga extra al mese per un anno della promo.

Si ringrazia Eugenio per le foto e le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button