TIM: in arrivo per il Black Friday il Samsung Galaxy S10e con rate di 10 euro al mese e altre novità


In occasione del Black Friday di quest’anno, TIM proporrà uno sconto per l’acquisto di un nuovo smartphone Samsung Galaxy S10e a rate e con anticipo zero, dal 25 Novembre all’8 Dicembre 2019.

In questo intervallo temporale, i clienti TIM che decidono di acquistare il device in questione a rate potranno infatti ottenerlo con un anticipo di 0 euro e 30 rate da 10 euro al mese.

Il Samsung Galaxy S10e, il più piccolo della famiglia S10, offre uno schermo da 5,8 pollici FHD+ con lettore di impronte laterale (e non sullo schermo, come i fratelli maggiori). La fotocamera è un modulo da 12 Megapixel con video fino in 4K e la batteria è da 3100 mAh.

All’interno, lo smartphone monta un processore Exynos 9820 da 2.73GHz con GPU Mali e 6GB di RAM. La memoria interna è da 128GB o 256GB, espandibile.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il Samsung Galaxy S10e, in tutte le colorazioni disponibili.

L’offerta di TIM permette quindi di ottenere lo smartphone scontato Samsung Galaxy S10e 128GB ad anticipo zero e con rate da 10 euro al mese fino all’8 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Il prezzo standard dell’S10e nel listino ufficiale dell’operatore è attualmente pari a 779,90 euro, dunque il cliente risparmierebbe circa 480 euro con il pagamento, considerando solo le rate mensili, di 10 euro al mese per trenta mesi.

L’addebito avviene solo su carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione automatica del servizio Ricarica Automatica, qualora non fosse già presente sulla linea.

Tim S10e

Si ricorda che in tutte le offerte di prodotti a rate, anche in questo caso specifico senza contributo iniziale, è comunque previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

Inoltre, in caso di recesso anticipato, il cliente vedrà addebitato il corrispettivo per cessazione anticipata (variabile a seconda del prodotto scelto) e le rate residue ancora da pagare.

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da Lunedì 25 Novembre 2019, potrebbero anche arrivare nuove promozioni di TIM per l’acquisto di alcuni smartphone su conto corrente, con 24 rate da 0 euro e anticipi variabili.

Alcuni degli smartphone che potrebbero essere offerti sono il Samsung Galaxy A10, il Huawei Y6 e l’Honor 8A proposti con anticipo di 99 euro e rate di 0 euro, o lo Xiaomi Redmi 7A con anticipo di 79 euro e rate di 0 euro. Anche in questo caso, dovrebbe essere presente il costo di attivazione di 9,99 euro.

Saranno previste, salvo eventuali cambiaemnti, anche delle iniziative sui nuovi smartphone Samsung Galaxy A20, Samsung Galaxy A50, iPhone 11, Samsung Galaxy S10, LG K40S, LG K50S, Apple iPhone 8 64GB, Huawei P30, Huawei P30 Pro, Huawei P30 Lite, Huawei Y5, Xiaomi Mi9 128GB, Xiaomi Note 8T, Xiaomi Note 10 e Xiaomi Nova 5T. Non è escluso che le promozioni Black Friday possano iniziare ufficialmente da martedì 26 Novembre 2019.

Rumors. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.